Lia
L'espressione di Luigi sembra molto preoccupata e decisa a fare qualcosa.
Non starà mica pensando al fatto che nel 1942 non esiste ancora il sushi All You Can Eat?
Sarebbe plausibile una tal simile espressione...
Dovrei consolarlo?Mi giro a guardare gli altri, Matteo anche ha una faccia molto preoccupata.
Sara pure in realtà.
Posso capire Matteo che mangia il sushi, ma Sara perché dovrebbe essere triste?
Forse dato che i suoi amici non hanno a disposizione il fantomatico servizio All You Can Eat, è triste a sua volta?
Alla fine lei ci tiene molto alle persone a cui vuole bene.Matteo
Credo di sapere in cosa ci siamo cacciati.
Alzata la testa dopo la raffica di colpi che ci è arrivata nel capitolo scorso, si ve lo ricordo in caso appunto non ve lo rimembriate, guardo lo sfondo marittimo che ci circonda.
Siamo esattamente in mezzo a una flotta con delle navi gigantesche.
Queste fortezze marittime, tutte insieme sparano in cielo, riempiendolo di buchi neri e saette gialle, causate dai proiettili.
Una centinaia di aerei svolazzano sopra di loro, e ogni tanto ne cade qualcuno, come la cacca che si stacca dal culo e fa splash nel cesso.
La quiete dell'oceano viene completamente sminuzzata dal ronzio fortissimo di quel gigantesco sciame di aerei, e dai continui spari delle navi.
In poche parole lo stesso caos che c'è nella didattica a distanza integrata causata dai miei compagni di classe in presenza che non si stanno mai zitti e dovrebbero chiudere il cesso perché lo so che è colpa loro, prendi Sara che urla quando parla e si nelle cuffie senti BRRHJJJ MGMGMTME HAUDUWUUE.Matteo: "Luigi che sta succedendo...?"
Luigi : "Siamo nel mezzo della Battaglia delle Midway, una delle più grandi battaglie aereonavali mai esistite, e inoltre dobbiamo toglierci dai coglioni."
Luigi e Domenico mettono in moto e iniziamo ad addentrarci sempre di più nella flotta.
Matteo: "Ma scusa non dovremmo allontanarci?"
Luigi: "Ma no col cazzo scusa hai l'opportunità ti uccidere qualche muso giallo che fai non la sfrutti? E poi, vi ho già spiegato che dobbiamo incontrare persone importanti della storia, per farci aiutare in questo problema in qui siamo incappati. Parole del magnifico e illustrissimo Kim. Laggiù c'è la portaerei USS Enterprise, lì dovrebbe esserci il capo ammiraglio della flotta. Proveremo a salirci sopra."
Simoz: "E se ci scambiano per nemici?"
Domenico : "Noooo, basta che gli lanciamo un pallone da football e una pallina da baseball. Vedrai ci faranno salire senza problemi."
Luigi : "Oppure urlargli tutti gli ingredienti di un big Mac."
Si sente il suono in picchiata di un aereo.
Domenaco : "TRANQUILLI CI PENSO IO."
L'aereo inizia a spararci addosso, ma Domenico si mette dinanzi alla traiettoria, e con un incredibile rutto gigantesco fa tornare indietro i proiettili
e abbatte l'aereo in un modo proprio brutto.Nella carcassa di aereo in mare, si sente dalla radio dell'aereo la sigla di Attack On Titan.
Ah! Questi Nipponici!
Flavia
Siamo appena arrivati a questa Portaerei, è davvero molto grande, però ha dei colori molto carini.
STAI LEGGENDO
"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????
AdventureTante indecisioni, pochi chiarimenti e distrazioni; ma la ragione perde strada. Riuscirà cornetto salvare salvaguardi Gufo del Palumbo palombaro? Sperare in sorte buona nonostante gelido freddo tropicale di Africa.