Luigi
Se Dasy è qui allora vuol dire che...
Topolino : "Oh oh! Lui è Dasy, un altro sconosciuta che ha raggiunto la mia nave e si è aggiunto all'operazione! oh oh!"
Dasy aveva già l'uniforme da aviatore, quindi è qui da molto più tempo di noi.
Dasy : "UE UE"
Topolino : "Per caso vi conoscete già??"
Luigi : "..s..si ....siamo conoscenti potremmo dire"
Dasy: "O CUGGÍ, Sarebbe il caso adesso di sospendere qualsiasi ostilità tra noi due, e collaborare in questa battaglia! D'altronde, voi morti non mi servite, e voi volete uscirne vivi da questo casino."
Mi giro un attimo, guardo Flavia e Lia per capire cosa pensassero.
Dalle loro espressioni mi sembravano nettamente in confusione.
Allora mi rivolgo di nuovo a Dasy
Luigi : "Va..va bene, mi gioverebbe solamente.."
Mi è sembrata la cosa più logica. D'altronde non potrebbe mai tradirci in mezzo alla battaglia, non ci guadagnerebbe nulla in quanto solo noi sappiamo dove si trova quello che lui cerca....
Ma poi... cosa cerca?Topolino : "Oh oh ! Perfetto! Questo è lo spirito bambini! Allora per le 9 di sera terremo un Briefing tattico per organizzarci! Fino a quell'ora siete liberi.
Potete anche guardare gli aerei per capire un po' come funzionano."Luigi: "Grazie Topolino. Arrivederla!"
Topolino: "Mi raccomando, vi voglio nella stanza dei Briefing alle 9 in punto!"
Annuisco, e faccio gesto a Lia e Flavia di andarcene via.
E mentre uscivamo dalla stanza, mi giro e do' un'occhiata a Dasy, notando che si era già seduto davanti a un televisore a giocare a Five Nights At Freddy's 3.
Sara
Abbiamo mangiato, e quel tizio che sembrava tantissimo Arnold Schwarzenegger ci ha indicato le nostre stanze.
Poi difficile chiamarle stanze.
Sono praticamente dei letti conficcati dentro ai muri con due armadietti ai lati.
Sì, sono comodi, ma come cazzo faccio la mattina ad aprire le finestre per far passare l'aria se le finestre non ci sono?Per ogni muro ci sono tre letti, ognuno su un livello diverso. Il mio è quello più alto, il terzo, e alla mia destra, sull'altro muro, c'è il letto di simoz, anche se non capisco come faccia ad arrivarci dato che, come dire, quel letto è abbastanza in alto.
Fra poco dovrebbero darci le loro uniformi...
Spero che la taglia del pantalone sia buona...
Perché sapete, come ho già detto tre mila volte nella mia vita e vi continuerò a dire tanto per ricordavi che ho un gran bel culo(e anche un po' per vantarmene), per me scegliere un pantalone è una vera e propria sfida, dato che non sempre la taglia coincide a causa del mio bel culo.
Ah che disgrazia! Ne sono proprio triste!
Ci piango le notti!Ritornando a cose meno serie, (il mio culo è molto più importante) stiamo ancora aspettando che tornino Flavietta, Lea e Luigi.
Oh guarda che coincidenza, appena l'ho pensato noto in fondo al corridoio quei tre che tornano con passo deciso.
Li notano pure gli altri, che si girano verso di loro, vogliosi di sapere cosa c'è da fare.
Domenico : "Allora?"
STAI LEGGENDO
"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????
AdventureTante indecisioni, pochi chiarimenti e distrazioni; ma la ragione perde strada. Riuscirà cornetto salvare salvaguardi Gufo del Palumbo palombaro? Sperare in sorte buona nonostante gelido freddo tropicale di Africa.