Matematica Multimediale.blu con TUTOR

43 2 0
                                    

Ragazzi ciao allora volevo avvisarvi di alcune cose: prima di tutto, nelle mie storie metto raramente frasi in maiuscolo, per il semplice motivo che quando le metto devono essere interpretate come dei veri e propri urli o grida, oppure messe solo per tipo dei nomi propri di associazioni o roba varia. Inoltre quando nelle pov vedete come nome "???" Vuol dire che è un personaggio per ora a voi misterioso, che ovviamente potreste scoprire con l'avanzare della storia.
Detto questo Gregorio Indelicato .....
Finisci il capitolo per continuare!!!!!!

RICORDIAMO CHE OGNI CONTENUTO VERSO QUALCHE FATTO PERSONALE È COMPLETAMENTE IRONICO E PER FAR RIDERE E SCHERZARE, QUINDI PERFAVORE NON MI ROMPETE I COGLIONI :D


--------------------------------------------------------------

???

Sento dei passi solitari avvicinarsi alla porta del mio ufficio. Sento bussare.

"Avanti."

Il mio sottoposto apre la porta con dei documenti in mano, e di consuetudine esegue il saluto militare.

"Buongiorno ufficiale. Come si aspettava, sembrano essere arrivati."

Prendo i documenti e li leggo, mi affacciai o alla finestra e osservo le viverne alate svolazzare per Pyongyang.
E penso tra me e me:
"Perfetto....mesi."





Lia

Che bella questa villetta, siamo appena arrivati e già mi piace tanto.
Però sento che mi manca qualcosa....si è lui...quel bel cazzo....ne ho bisogno.
Però so che è a Pyongyang. Devo trovarlo.
Sento improvvisamente bussare alla mia porta, è Simona

"Lia, posso entrare?"
"Certo simoz, entra."
"Senti ci serve una mano nel salone."
"Che succede?"
"Gaia sta letteralmente impazzendo, dice che se non le mandiamo i compiti fatti sfascia tutta la villa."
"Oh no, arrivo"
Mi alzo dal letto e prendo il libro di latino che ho evocato precedentemente tramite un sacrificio a Satana donandogli il fascicolo di Matteo, sapevo che mi sarebbe tornato utile.


Gaia

Sto perdendo la ragione.
Non devo farli io i compiti.
Non voglio fare un cazzo dalla mattina alla sera, qualcuno deve inviarmi i compiti già fatti, ora.
Vedo lea scendere le scale e venire verso di me.
Perché non mi hai inviato i compiti già fatti? Eh brutta bastarda puttana?
Spero che un camion corazzato di cloy ti investa.
Inizio a lanciare tutte le cose che trovo in cucina.

Lia : "Gaia ma già non fai un cazzo, quindi per favore mi fai latino?"

Gaia : "IO NON FACCIO UN CAZZO???????????????JIGIEIVIRIRIGIR?????? OK ORA TI FACCIO LATINO E SE NON MI MANDI TUTTI I COMPITI FATTI PER SEMPRE MI MANGIO LARA COSÌ COME LA TROVO"

Lia

Gaia mi prende il libro di latino dalle mani infuriata e si mette a fare i compiti, spero le sia utile in ambito lavorativo il latino.
Perché sapete il latino è la materia più utile del mondo.
Cosa? Sembra che questa parte sia solo la mente di Luigi? Ah ops scusate mi ha posseduta il narratore e mi ha fatto dire cose strane, comunque, visto che ci troviamo in Corea del Nord, vorrei chiedere a tutti di andare a Pyongyang, così anche da cercare quel bel cazzoz e scoparmelo per bene.

Allora chiedo prima a Matteo, lo cerco, e lo trovo in bagno che si spara una sega sulle foto di Sara, che birbantello, ma dai siamo in vacanza lasciamolo fare.

Raffaele

Siamo arrivati io e il mio bellissimo fidanzato dal cazzo lungo in città, ora vado a farmi una bella doccia.

Il viaggio è stato stressante, delle guardie ci hanno chiesto di dargli un po' di roba bianca che fa vedere strani se volevamo farli passare, io non capivo cosa intendevano, ma il mio bellissimo ragazzo ha consegnato ciò che desideravano e siamo passati, inoltre il mio stupendissimo ragazzo ha anche detto che me la farà provare.
Chissà come sarà, forse è un videogioco 3D!
Sono in doccia a lavarmi, ma sento dei passi...
Sarà il mio fantastico fidanzato che si sarà dimenticato qualcosa?
Oh no è entrato nella mia doccia, ha detto di essersi dimenticato una cosa OH NO MI HA MESSO IL CAZZONE ENORME NEL CULO AIUTO CHE MALE AHIA SMETTILA TI PREGO AAAAAAAAA STO PIANGENDO QUALCUNO MI AIUTI MI STA SBATTENDO CONTRO IL MURO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA----------


Luigi

Improvvisamente.
Tutto nero.

(To be continued)





--------------------------------------------------------------


Allora per scrivere soprattutto l'ultima parte mi sono fatto delle risate gigantesche, spero che Ve le facciate anche voi


Ah sì il continuo della frase iniziale

DIO PORCO BASTARDO

ciao al prossima capitolo

"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora