Fuga dalle malvagi.

32 1 0
                                    


Mettete la musichetta quando vi dico io bellini

VOLEVO RINGRAZIARE

finisci il capitolo per finire la frase


Luigi

Abbiamo passato tutti la notte in questo Hotel.
Prima di dormire ho controllato se ci fossero dei soldati.
Ma poi ho pensato che io sono il narratore supremo creatore della storia e lo decido io cosa succede o meno, quindi per levarmi rotture di palle ho deciso che questa notte in hotel non ci avrebbero rotto il cazzo dio porco.

Comunque, passata la notte, mi sveglio e guardo l'alba dalla finestra.
Si crea un atmosfera tranquilla e quasi drammatica, ma poi penso che devo farvi ridere brutti bastardi e quindi, con l'aiuto di Caronte, faccio saltare in aria il sole.
L'esplosione funge da sveglia rilassante, e tutti si svegliano a loro volta.

Oggi dobbiamo partire. Quella su cui saliamo è una specie di nave da crociera, però ovviamente visto che ci troviamo in Corea del Nord illegalmente, sfruttiamo il tragitto che compie per tornare a casa.

Sento un rumorino.

È Flavia che mi vuole parlare dalla cuffietta nascosta che le ho dato.

Luigi : "Flavia? Dimmi."

Flavia : "Io già mi sto preparando, oggi devo incontrarmi proprio con lui sulla nave. Non pensavo chiedesse così presto un incontro, quindi già mi ha pagato lui stesso il biglietto, e dovrò incontrarlo lì."

Luigi : "Sarà una coincidenza, oppure sanno che noi saliremo su quella nave?"

Flavia : "Non lo so, ma comunque di me non sanno nulla, non mi hanno mai visto con voi, e per oggi non dobbiamo avere nessun contatto, altrimenti la mia coperturà salterà."

Luigi : "Va bene, dirò a tutti di non calcolarti minimamente. Anche se già credo non abbiano nessuna calcolatrice."

Flavia : "Va bene, grazie, buona fortuna."

Luigi : "Ciao."

Mi alzo e mi preparo.

Dopo che tutti si sono preparati uoo uau ipsilon yeah

Abbiamo lasciato l'Hotel e ci stiamo dirigendo verso il porto.
Ho detto a tutti di vestirsi in modo elegante, dato che saliremo su una nave da soli ufficiali nord coreani.

Dobbiamo essere il meno sospetti possibile.

Ho chiesto anche a Lia di non legare Raffaele in nessun modo, e cercare di non scoparlo a caso davanti a tutti.

Dato che Raffaele ovviamente sfrutterà l'occasione per scappare, gli ho stracciato le corde vocali in modo che non possa urlare come una porcodio di checca super ultra pompinara spara canne dio, quindi ogni volta cerca di urlare ma non emette nessun suono.
E prima di scendere, l'ho avvisato di non fare nessuna cosa sospetta altrimenti lo avrei donato in sacrificio a Satana, dato che al mio amicone satanone piace avere nuovi gay da condannare nei gironi.

Il viaggio sulla nave durerà due giorni circa, speriamo vada tutto bene.

Matteo

Ah che bello, una bella crociera.

Però mi sento molto scomodo in questo sottomarino, la ciccia di dome è così grande che mi schiaccia addosso alle pareti.
Che birbante questo dome.
Prima mi ha anche scorreggiato in faccia polverizzandomi gli organi interni.
Spero che il tragitto fino al porto sia breve.

L'unica cosa piacevole è vedere il culo di Sara mentre lei è seduta. Ah che bello.

Luigi

"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora