Bene
Debedibidè
Finisci il capitolo per finire la frasePoco dopo dasy torna nella sua base
Dasy
Ah accipicchia!
Vabbè, ora sarà il caso di iniziare a rintracciarli.
Purtroppo però c'è un problema..
La massa di Domenico mi ostacola, la sua potenza termica è così elevata da far impazzire i radar e aggeggi di ogni tipo...come fare?Vedo entrare una delle mie truppe più fidate, l'ho soprannominata Red.
"Signore, mia dia la possibilità di indagare il più possibile.
Inoltre credo che la sua statura la ostacoli, quindi lascia pensare a me.""MhHhhhhhh, va bene, ma anche il resto del mio esercito indagherà, tu andrai per i fatti tuoi."
Si inchina, e va via facendo muovere il mantello in modo figo da film figo cool azione anime.
Molly, il mio cane, mi viene vicino e inizia a cantare le canzoni della messa.
Quando fa così vuol dire che vuole giocare sterminando qualche tipo di popolo.
Allora prendo 100 bambini polacchi, tra cui Viper, e la faccio giocare.
È bello vederla divertirsi.
A volte si gira, e con la bocca tutta insanguinata mi sorride, mostrano alcuni pezzi di organi incastrati fra i denti. I suoi occhi oscuri e tenebrosi in questi momenti ispirano gioia e felicità.Dopo il teletrasporto
Luigi
Siamo a casa.
Siamo comparsi davanti a tutti.
Lol.Lia : "Ragazzi..."
Luigi : "Si siamo riusciti a tornare...E HO COMPRATO IL THEEEE"
E lo mostro fieramente a tutti.
Come potremmo respirare senza the?Lia : "MA SEI SCEMO COME STATE?!"
Luigi : "Ah tranquilla stiamo bene, alla fine abbiamo davvero incontrato un dinosauro nel supermercato ma non ci ha fatto nulla, tutto apposto"
Lia : "Ah meno male, ero spaventata, pensavo vi volesse insultare pesantemente la mamma, ma non vi fatto del male."
Luigi : "Nono tranquilla, quella è la cosa più pericolosa di un dinosauro come un t-rex, l'insulto. Menomale che non ci ha rivolto parola.
Comunque, dasy ci sta mettendo alle strette. Non so per quanto tempo ancora staremo al sicuro qui. Fatto sta che tra due giorni andremo via, ma lui ci seguirà. Quindi vi chiedo di essere pronti ad ogni evenienza."Lia : "Non preouccuparti Lu, ho già il mio crocifisso satanico pronto in caso dovessero lanciarci dei Padre Nostro addosso."
Vedo dome arrivare con una valigetta.
So cosa c'è dentro.Dome : "Qui non è al sicuro, cosa dobbiamo farci?"
Luigi : "Ho un'idea ascolta, noi ce ne andremo da qui con una nave super lussuosa da crociera da battaglia da guerra, ho già comprato i biglietti a tutti.
Prendi qualcuno e vai al porto, e nascondila in un posto introvabile, così quando partiremo ce la porteremo appresso."Dome : "Va benez , ma c'è un problema. Essendo nu chiatton e merd ho bisogno di sfamarmi con 3 quintali di cibo diverso. Se non dovessi soddisfare i miei bisogni, il mio lardo si liberebbe causando una reazione termonucleare da circa trentamilioni di chilotoni."
Luigi : "Non preouccuparti, ho comprato molti crecheri e parecchie carote verdi di tua mamma, e molte polpette da 250 grammi l'una."
Dome : "Bene, allora vado a ricaricare la mia aura energetica e parto per un viaggio, in un mondo diverso, ma fatto di sesso, chi vivrà vedrà."
STAI LEGGENDO
"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????
AdventureTante indecisioni, pochi chiarimenti e distrazioni; ma la ragione perde strada. Riuscirà cornetto salvare salvaguardi Gufo del Palumbo palombaro? Sperare in sorte buona nonostante gelido freddo tropicale di Africa.