Eccoci Ragazzi
Niente sono ritornato
VEDIAMO SE MI RICORDO COME SI FAFsapete già le regole cioè se vi esce scritto di mettere la musica mettetela e cose varie su come leggere determinati frangenti e niente ciao
Dasy
NO
NON È POSSIBILEIL MIO AMICO
KREKERO
Non mi sarei mai aspettato che il Kraken ci attaccasse adesso, ma invece eccolo qui.
Il Kraken avvolge con un tentacolo il ponte della nave scaraventando via tanti soldati e civili che urlano bestemmie giganti perché sono morti nel gioco della vita
Sto perdendo il controllo della situazione. Mi sa che dobbiamo cercare Bigins e i suoi amici domenicosi per conto nostro
Dasy : "SABRINA, CARLA!"
Sabrina e Carla si inginocchiano
Dasy: "Oramai non possiamo affidarci più al nostro esercito, dobbiamo cercarli di nostro conto, andate, e se trovate Flavia salvatela da questo burdells. Io andrò per conto mio a cercarli."
Sabrina e Carla : "JAWOHL MEIN KOMMANDANT"
Sabrina e Carla si dirigono all'interno della nave
Bene. Adesso si fa sul serio.
Luigi
Questo Kraken ci ha salvati. Ma non siamo al sicuro qui, potrebbe fare del male anche a noi.
Decido che Io, Dome e Sara andremo a recuperare la Fantomatica Pietra Magica.
Gli altri, si dirigeranno in una stanza blindata sicura all'interno della nave creata da me in 5 minuti grazie al tutorial che ho trovato su YouTube del canale Indiani Creano Cose.
Matteo
Ci stiamo dirigendo in quella stanza, siamo nei corridoi della nave. Ogni tanto tutto barcolla, quel Kraken muove tutta la nave in continuazione, si sentono le urla dei soldati di dasy, molto probabilmente stanno morendo, sarebbe stato un momento perfetto questo mettere il mio cazzo nel culone stupendo della mia amata Sara, ma che dico, non la amo, amo solo il suo culo e voglio abusarne finché non esce il sangue.
Ma mentre penso a ciò il Kraken muove la nave e io essendo Matteo scivolo e mi spacco l'unghia del piede.
Lia
Siamo arrivati in questa stanza. Il mio amato Raffy lo ho deposto in una stanza reclusa dal mondo perché non deve vedere altre donne all'infuori di me.
Ovviamente periodicamente andrò lì a fargli bere la mia saliva per farlo sopravvivere.
Dome
Siamo quasi in stiva.
Abbiamo già dovuto uccidere diverse guardie, quel dasy nano bastardo di merda infame c'ha pure la madonna come suddito.
Beh cazzi loro, ora si beccano io panzone incazzato.
Mentre camminiamo sento un parlare.
Un offesaDa parte di chi?
Era rivolto alla sorella di Luigi.
ma.
È la strada del corridoi che ha parlato.
Luigi
LA STRADA HA INSULTATO MIA SORELLA
STAI LEGGENDO
"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????
AdventureTante indecisioni, pochi chiarimenti e distrazioni; ma la ragione perde strada. Riuscirà cornetto salvare salvaguardi Gufo del Palumbo palombaro? Sperare in sorte buona nonostante gelido freddo tropicale di Africa.