C'È UNA PARTE DOVE DOVRETE METTERE LA CANZONCINA, APPENA VE LO DICO LA METTETE
Lia
Evviva! Ci siamo messi d'accordo e stasera andiamo nel centro di Pyongyang, abbiamo dei passaporti falsi, quindi dovrebbe andare tutto bene, peccato che quello di Matteo era nel suo fascicolo che ho donato al Master Satana.
Vabbè in caso facciamo finta che è il nostro cane.Non vedo l'ora.
Tramite una geolocalizzazione super avanzata dal server remoto del centro di Pyongyang, hackerando l'intero sistema e rischiando di ritrovarmi l'intero universo addosso o scoperto dove alloggia Raffaele.
Ovviamente io non ho nessuna dote informatica, ma quando c'è di mezzo quel bel cazzo succulente, divento una super dotata mentalmente e riuscirei anche a creare una macchina del tempo, e tornare indietro a sottomettere gli Slavi del Nord.Mi sto preparando, mi metto un vestito SUPER DIO PORCONE scollato così il dj cadrà fra le mie tette senza esitazione.
Ho chiesto a Luigi se poteva mettere nel piatto del fidanzato di Raffaele un bel pezzo di uranio, in quanto ho scoperto che andranno a cena in un ristorante dove hanno addirittura accesso all'elettricità!
Luigi ha detto che cercherà di fare il possibile.Matteo
BENE, HO VOGLIA NON DI SCOPARE, MA DI VIOLENTARE, STUPRARE, SARA.
DARGLI DELLE PISELLATE IN FACCIA.
BENE ORA SCENDO LE SCALE, ENTRO NELLA SUA STANZA E LA S T U P R O.Luigi
Sto seduto sul divano a giocare a dei giochi di merda con Lia, porcodio, perdo sempre, questa non c'ha un cazzo da fare boh ma io boh.
Fra poco andiamo a Pyongyang.
Vedo Matteo scendere le scale deciso e sicuro.
Però inciampa cade dalle scale e sviene là per terra.
Indignato dalla sua presenza, lo lascio lì per terra a schiattare. Godo.I nostri Heroes vanno in garage per prendere l'auto e andare a Pyongyang
Gaia
Oddio, non pensavo ci dessero tutto questo lusso.
Come veicolo per spostarci non ci hanno dato una limousine, nemmeno una jeep, ma bensì un bel treno stile olocausto che può anche andare in fuoristrada!Guida Domenico perché ritiene di aver avuto delle esperienze in quel campo.
Dome
Ok come porcodio si guida questo coso?
Vabbè rutto all'infinito, la forza cinetica del rutto dovrebbe esser capace di muovere il treno verso le direzioni che più desidero.Lia
Che bel treno, anche se fa un rumore strano, pensavo che i fischi dei treni facessero CIUF CIUF, invece provocano un rumore tremolante e perpetuo.
Beh poco, importa.
Prima di partire mi sono vista dei tutorial su internet su come fare dei pompini in caso dovessi incontrare il DJ.I NOSTRI Heroes arrivano nella grandissima città Piongghiang
Luigi
Bene, siamo arrivati al confine della città, abbiamo tutti i passaporti in regola in teoria, dovremmo passare.
"Buonasera guardia però in Coreano"
"Buonasera visitatore però in Coreano incazzatos"
Gli do i passaporti
"Vanno bene però non puoi passare però in Coreano incazzatot"
"Come mai però in Coreano?"
"Non puoi passare però in Coreano incazzato."
All'improvviso.
Tutto nero.
Tutto si ricolora.
È tutto diverso.
NON MI ASPETTAVO CIÒ QUI, E ADESSO.--------------------------------------------------------------
METTETE LA CANZONCINA
INIZIA LA BATTAGLIA POKÉMON TRA LUIGI E GUARDIANO COREANOLUIGI: MATTEO SCELGO TEEEEEEEEEEEE
LUIGI LANCIA POKEBALL ED ESCE MATTEO LIVELLO 23!
GUARDIANO COREANO: DITTATURA COMUNISTA SCELGO TEEEEEEEEE
GUARDIANO COREANO LANCIA POKEBALL ED ESCE MINI KIM JONG-UN LIVELLO 25!
MATTEO USA LANCIO DEI FOGLI DEL FASCICOLO AFFILATI!
È EFFICACE!
KIM JONG-UN PERDE 15 HP!KIM JONG-UN USA BORSEGGIO TRAMITE LEGGI INUMANE DEI BENI DEI CITTADINI!
KIM JONG-UN RECUPERA 10 HP!MATTEO VEDE IL CULO DI SARA E SI DISTRAE! MATTEO PERDE IL TURNO!
KIM JONG-UN USA BOMBA NUCLEARE IN MINIATURA
È SUPER EFFICACE!
MATTEO PERDE 29 HP!MATTEO IN FIN DI VITA USA TESTA DI CAZZO!
LA SUA COGLIONAGGINE PROVOCA DIVERSI STATI PSICOLOGICI A KIM JONG-UN COME DEMENZA, AUTISMO, DIVERSI HANDICAP E ALTRO!KIM JONG-UN CADE PER TERRA E A CAUSA DELLA SUA MASSA SI DISTRUGGE GLI ORGANI INTERNI!
MATTEO VINCE L'INCONTRO!!
GUARDIANO COREANO : Peccato....ecco a te 10 monete!!!
LUIGI : Ahaha! La vittoria è nostra!
--------------------------------------------------------------
Bene, anche qui abbiamo poke allenatori, che sorpresa!
Entrati, parcheggiamo la macchina in un parcheggio, usciamo dall'auto e andiamo a passeggiare per Piongeggiange.
Mi suona il telefono.
Rispondo[Luigi] : Pronto? Ma poi come dio porco madonnina fate a chiamarmi in Corea
[???] : So dove sei.
[Luigi] : SUCA NANO DI MERDA.ATTACCO
Butto il telefono per terra, apro il mio inventario, prendo un lanciafiamme, e lo brucio, poi ci faccio cagare sopra da dome.
Gli altri non si accorgono di nulla, in quanto era appena passata una parata di carri armati coreani.
Raga non so questo capitolo non credo sia uscito bene, perché stavo anche ascoltando i capitoli di gaia (Gaia sono bellissimi ti voglio bene) ditemi che ne pensate
BRZOZA
STAI LEGGENDO
"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????
AdventureTante indecisioni, pochi chiarimenti e distrazioni; ma la ragione perde strada. Riuscirà cornetto salvare salvaguardi Gufo del Palumbo palombaro? Sperare in sorte buona nonostante gelido freddo tropicale di Africa.