💧☜ ☟✌✋ 🏱☼⚐✞✌❄⚐ ✌ ❄☼✌👎🕆☼☼☜ 💧☜✋ 🕆☠ 🏱✌☪☪⚐ 💧👍✌❄☜☠✌❄⚐

20 1 0
                                    

Ah, dinuovo.

Luigi

C'è il vuoto.
Tutto bianco.
Dove sono?

??: "Sei tornato dopo tanto tempo, questo periodo è stato massacrante"

Luigi: "Già che iniziassi a scrivere su wattpad era improbabile, vedi un po' te."

??: "A causa di un virus hai iniziato a scrivere un libro del cazzo, però hai fatto ridere i tuoi amici, potresti riprovarci"

Luigi: "Infatti sono qui per riprovarci, anche se vorrei continuare in modo diverso."

??: "Lo scritto sei tu, sai come si dice ""O sparagn Nun è mai guadagno""."

Luigi: "E che cazzo c'entra?"

??: "ah boh non lo so volevo dirlo."

Luigi: "Ho deciso che riprenderò la mano."

??: "O guadagn Nun è mai sguadagngne"

Luigi: "O facc e cazz baaaaasttt, comunque, posso recuperare questa opera passata?"

??: "certo che puoi, dipende da te, ricordi come si era concluso l'ultimo capitolo?"

Luigi : "No"

??: "potresti rileggerti tutta la sto---"

Luigi: "No mi rompo il cazzo"

??: "allora continuala completamente a cazzo sfruttando proprio il fatto che non ti ricordi la storia per metterci robe nuove e fare cose originali!!"

Luigi: "wow, mi hai letto nella mente, ma chi sei?"

Luigi Ma Quello Onnisciente: "Sono te stronzo."

Luigi: "Ah."

Luigi Ma Quello Onnisciente: "Visto che figo il potere dei libri?? Ora proveremo a sincronizzare i tuoi ricordi per continuare il libro, buona fortuna in quel bordello."

Luigi: "grazie me stesso, sei un grande che figone che sei madonna troppo forte wow, solo un ultima cosa devi dirti."

Luigi Ma Quello Onnisciente: "Si ma veloce, stai per rientrare nell'universo da te creat---"

Luigi: "SUCAAAAAAAAAAAAAAAA"

Luigi Ma Quello Onnisciente: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooo."

.
.
.
.
.

--------------------------------------------------------------




Sincronizzazione in corso.....
.
.
.
.
.
.
.
.

Sincronizzazione parzialmente completata.
Voragini presenti nei ricordi.

Caricamento del mondo......

.
.
.
.
.


















OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




Luigi

ooooDDIOOOOOOOOOO DOVE STRACAZZO SONOOOOOOOOOO

C'È UN KRAKEN SONO SU UNA NAVE e sto in una stanza.

C'è Dasy in un angolo svenuto, accasciato per terra.

Corro da lui per svegliarlo

Luigi: "DASY SVEGLIATI CHE SUCCEDE DASYYYYYY."

DASY si sveglia immediatamente come se non gli fosse successo nulla e gira la testa di 360 gradi per schioccare il collo.

DASY: "WE C CAZZ STA SUCCRENN."

Luigi: "Non lo so..."

.
.
Ricordo recuperato
.
.

Dasy: "Ah ma io sono il villain della storia."

Luigi: "Cosa?"

DASY: "Si sono il villain della storia"

Improvvisamente Dasy con una spada mi attacca, ma io ancora più improvvisamente paro il colpo con la mia spada, e rimaniamo spada spada guardandoci negli occhi.

Luigi: "da dove cazzo sono uscite ste spade?"

Dasy: "Ah boh."

Iniziamo a tirarci dei colpi, parandoceli a vicenda, combattendo dietro a un atmosfera molto drammatica.

La stanza dove combattevamo sembrava essere quella del capitano.
Era tutta circondata di finestre molto grosse, quindi si notava l'esterno: il cielo era completamente nero e tutto intorno pure. Pioveva, anzi, un tragico temporale convergeva su di noi. Con la coda dell'occhio vedo il ponte della nave, oltre ai tentacoli del Kraken, tutti i civili e i soldati corrono in giro.

.
.
Ricordo recuperato
.
.

Improvvisamente la stanza viene sradicata dal pavimento e ci ritroviamo all'aperto.

Dasy: "EH MA CHE CSZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Intorno a noi c'è una vera e propria battaglia.
Tutti combattono e si sparano e si cagano addosso e si pisciano addosso e si cagano pisciano e si addosso cazzo che palle

In mezzo alla gente, da lontano, anche se sembra vicino in modo illusorio, vedo qualcuno.
Sembra essere gigantesco.
Ma....

.
.
Ricordo recuperato
.
.

È GIGANTESCO

È LUI IL MIO FIDATO DOME

stava combattendo e molte persone gli salivano addosso, ma lui li faceva tutti volare via grazie alla incredibile forza che suscitava facendo un solo passo.

Dopo l'ennesimo colpo di spada parlo a dasy.

Luigi : "Dasy, senti possiamo smettere momentaneamente di duellare così gironzolo a caso per questa nave così sblocco altri ricordi e posso continuare questo cazzo di libro che già mi sono rotto il cazzo?"

Dasy: "Understandable, have a great day."

Dasy fa un salto e scompare letteralmente.

BENE È GIUNTO IL MOMENTO DI RECUPERARE IL RECUPERABILE!!

urrà di sottofondo per incitare uno dei protagonisti, cioè Luigi, a continuare la storia.





















Porcodio


"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora