Viaggio nel buco del culo

49 2 0
                                    

Salvatore Alborino...
Finite il capitolo per finire la frase.

Lia

Sono passati già due mesi, e non ho contatti con quel bel cazzo da un bel po'..... Che palle.
Quanto vorrei che per magia si creasse una bella situazione aaahhhAAAAAAHHHHSIIIIII

Già è Natale. Che noia.
Abbiamo deciso di andare da qualche parte con tutti quanti. Andiamo a Pyongyang. Dai credo che ci divertiremo molto.

Ci dobbiamo incontrare all'aereoporto di Roma, in realtà l'aereo va per Tokyo, ma per il tragitto ci paracadutiamo illegalmente vicino al confine Nordcoreano evitando le torrette di guardia rischiando la vita, ci è sembrata una bella idea.

So che quest'anno Pyongyang è una bella meta, ci vanno molte persone, ovviamente in modo illegale ma va di moda.

Sento il telefono squillare
Rispondo

"Pronto?"
"Sono Luigi, ti volevo dire che ci mancano solo un paio di disinneschi per le mine e qualche siringa di morfina in caso qualcuno di noi viene sparato. Abbiamo quasi tutto."
"Perfetto Lu, grazie tante."
"Ok, sai ho scoperto che anche Raffaele va lì con il suo ragazzo.
"ah spero che il suo ragazzo venga sparato in testa mentre cercano di entrare così Raffaele sarà per sempre mio avremo dei figli una famiglia scoperemo ogni giorno ma non capisco perché sta ancora con quello se ci sono io bah assurdo io mi vado a mangiare una balena così imparano i nazionalsocialisti a comprare la Georgia per poi perderla a causa dell'indebolimento della guerra fredda.
"Si secondo me hai ragione bro"
"Ok allora ciao lu"
"Ciao, vado a comprare qualche altra granata se ci dovesse servire."

Attacca.




Passano un po' di giorni e arriva il giorno della partenza

Matteo

AH FINALMENTE AVEVO PROPRIO VOGLIA DI ASSAGGIARE UN PO' DI ARIA ORIENTALE.

Siamo arrivati in aereo e siamo già partiti da qualche ora, fra poco dobbiamo buttarci con un paracadute.
Luigi ripete le solite precauzioni: "Avete due paracaduti, il principale e quello di scorta. Se non vanno entrambi siete morti, non ci fate affidamento perché li ho comprati scontati all'Iper. Se riuscite attaccatevi a qualcuno che abbia il paracadute però evitate sesso in volo che non fa bene poi vi viene mal di testa. Appena atterrati seguite me e vi spiegherò il resto, ok?"

Ripete queste cose da tre ore, e ho solo capito "sesso".

Luigi: "3 MINUTI!"

Ci alziamo tutti e ci prepariamo per buttarci.
Tutti gli altri passeggeri ci guardano male e il comandante sembra essere sparito... ha detto Luigi che ci ha pensato lui per evitare rogne, chissà cosa avrà fatto.... poi il vice comandante e le hostess di volo sono legate per terra.. non mi sembra il caso adesso di fare sadomaso.

Luigi: "20 SECONDI"

Ci prepariamo, ci buttiamo.

Apro il paracadute e per fortuna funziona, menomale, in caso già mi vedevo attaccato a Sara, il suo culo mi avrebbe attutito la caduta.

Atterro e sono solo nella notte, in mezzo a una foresta, aspetto 10 minuti ma non vedo nessuno, e proprio quando decido di spararmi una bella sega su quel bel tronco là davanti, vedo delle luci.

???: "SIAMO NOI MATTEO VIENI"

Ah finalmente, anche se un po' mi spiace, quel tronco era bello hot.

Vado verso quella luce e mi ricongiungo con i ragazzi.


Lia

Sono passate tre ore, camminiamo per arrivare al confine nord coreano, che bella scampagnata.
Si vede una luce fortissima, è il faro di una torre di vedetta... E c'è una lunga rete.

Luigi: "Quella è elettrificata, per entrare dobbiamo farla saltare in aria."
Matteo: "Ma non ci scoprono?"
Luigi: "Ma dai no staranno dormendo che vuoi che sia una esplosione"

Ci avviciniamo sempre più, sfruttando ogni riparo.

Luigi : "Ok Franco ora vai verso quella direzione mentre noi ci avviciniamo alla rete elettrica, tranquillo non morirai."

Allora "questo" Franco fa come dice Luigi

Sara : "Ma chi maronn è questo Franco? Un tuo amico?"

Me lo chiedevo anche io.

Luigi: "No solo un tizio che ho dovuto mettere nella storia, mi serve soltanto da usare come esca per avvicinarci alla rete in quanto non ho tanta fantasia da creare un piano complesso per entrare in Corea del Nord, quindi ho deciso di mettere un personaggio completamente a caso nella storia dal nome divertente che morisse per noi senza motivo."

Sara : "Aaaahhhh... Ok appost"

PUM PUM PUM

Erano spari.

Luigi : "Ok Franco ha fatto il suo dovere forza andiamo"

Ci avviciniamo alla rete strisciando.

Luigi mette una bomba, spara al tizio sulla torre che ha ucciso Franco dicendo "Questo per vendicarti carissimo amicone Franco", fa saltare in aria la rete ed entriamo in Corea del Nord.























La madonna mi fa un BOCCHINO HIHIHIHI

addio

"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora