Ragazzi, quel video è la sigla di questa puntata, in quanto siamo in Corea dobbiamo un po' adattarci dai.
SUBITO IL GOAL SUBITO LA FIRMAAAA SUBITO LA MINCHIAAAAAAA AAAAA.....
finisce il capitolo per completare la frase!Luigi
Ci siamo vestiti nel modo più "Coreano" possibile. Io sto abbastanza bene, il mio taglio di capelli non da molto all'occhio.
Non so però se ci sono restrizioni sul taglio di capelli delle ragazze.... non ho tanta voglia di fare un'altra battaglia Pokemon.....Le stradi sono senza auto, tante persone, e come sono carine le coreane, quasi quasi ne rapisco una e la vendo come schiava.
Simona
Che figaaaaaa questa città.
Quanto vorrei pestare quelle guardie infami laggiù, tutte che guardano in modo cattivo tutti, brutte stronze.Lea vuole vedere Raffy, non ce la fa più. Sinceramente io voglio solo ubriacarmi di coca cola, sperando che in questa città esista. Non voglio che lea mi abbandoni, mi sentirei triste.
Devo ostacolarla.Luigi
Eh beh, stasera sembra io debba finire la relazione tra due gay.
Però quella chiamata mi preoccupa alquanto.
Sembra io debba ricaricare il mio "devasta nani".Domenico
Ho una strana sensazione.
Il mio istinto, sente che qualcosa non va.Lia
Ok, sì, voglio trovare quel bel pene, ma ora teng na sfaccimm e famm.
Luigi : "Ragazzi, andiamo ad alzare leggermente l'economia, già decadente, della Nord Corea andando a comperare cibo in qualche luogo di ristoro"
Tutti rispondiamo spiegando l'energia potenziale gravitazionale, ovviamente in modo sbagliato da quello desiderato.
Andiamo in un posto dove cucinano il pollo fritto, ma non prendiamoci in giro, loro hanno addirittura il pollo? Al massimo si sono mozzati le dita e se le cucinano, per poi farsele ricrescere.
Ed è anche il luogo dove ceneranno Raffaele e il suo fidanzato.
Spero solamente che guardandolo non diventi un TRANSFORMERS, per poi ovviamente trasformarmi in una fontana vivente.Matteo
Che bel culo che ha Sara.
I nostri Heroes si siedono e mangiano, finché non arrivano i due gayini.
Luigi
Stiamo tutti mangiando, e nell'altro tavolo vedo quei due froci.
Vediamo che succede.Lia
ODDIO ODDIO ODDIO CHE DEVO FARE SIMO AIUTAMI LUIGI MA QUANDO AMMAZZI QUEL COSO VICINO A LUI AIUTOOOOOO
"Simo che dici, quando lui va in bagno ci vado anche io?"
"Ok sì."Mi avvicino all'orecchio di Luigi e sussuro
"Luigi dio porco ma allora hai deciso che devi fare? Almeno capisci qualcosa di più su di loro, vedi il ragazzo sta andando in bagno vacci anche tu, tanto abbiamo finito di mangiare noi."
"Va bene sisi.."
"MUOVT MANNACCNA MAROON"Luigi
Mi alzo e vado in bagno.
Entro, piscio, e mi vado a lavare le mani.
Alla mia destra c'è il suo ragazzo.Noto qualcosa che non avrei voluto notare.
Ha sulla giacca una piastrina con su scritto "Mesi".Senza pensarci due volte carico la mia onda energetica con tanta forza, tale potenza crea dei crateri abnormi sul pavimento dove poggio; carico e lo disintegro distruggendo completamente una parte di bagno e bucando anche qualche altro edificio.
STAI LEGGENDO
"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????
AdventureTante indecisioni, pochi chiarimenti e distrazioni; ma la ragione perde strada. Riuscirà cornetto salvare salvaguardi Gufo del Palumbo palombaro? Sperare in sorte buona nonostante gelido freddo tropicale di Africa.