La battaglia è finita mo deve finire questa timeline

29 0 0
                                    

Luigi
Prendiamo quota e ci allontaniamo da quello che resta della portaerei, e Domenico inizia a sfoggiare le sue doti da pilota, ottenute a seguito di un allenamento intensivo come aviere su Battlefield 1.
Essenzialmente va dritto e si inoltra verso la nostra portaerei.
Il punto è che la nostra portaerei non è proprio solitaria, ed anzi c'è proprio una battaglia navale caldissima sotto di noi; per non parlare degli aerei di ambo gli schieramenti che iniziano a prendere il volo e a creare l'inferno anche in cielo.
Insomma, la situazione stava iniziando a diventare un po' incasinata.

Domenico : "Non so nemmeno se la portaerei è in grado di fare atterrare gli aerei attualmente, ma sinceramente non so che fare, credo che per fare in modo che questo libro terrificante continui senza rotture di coglioni, dobbiamo sperare che casualmente Topolino ci contatti proprio adesso per darci nuove notizie."

E assurdamente la radio inizia a parlare

Radio : "Bbzzz.....MHAAAAAAAAAANZ....Bbzzzzz...."

Luigi : "No aspe' non doveva andare così"
Domenico : "Eh no c'è evidentemente qualcosa che non quadra"
Dasy : "Mi sa che lo scrittore non ha capito come devono andare le cose"
Domenico: "Evidentemente lo scrittore è un grande riconglionit--"

Radio : "BBzzzzz....Ai cavalieri dello zodiaco a bordo del bombardiere guidato da una massa così grande che mi fa dubitare che lo stesso aereo stia rispettando le leggi della fisica, volevo ringraziarvi per aver abbattuto la portaerei nemica, ma c'è una brutta notizia, finché il Gabibbo vive, per noi questa non sarà considerata una vittoria, e dato che gli abbiamo distrutto la nave, suppongo che si sia leggermente incattivito..."

Dazu : "E quindi mi dica egregio signor Topolino, ma che cazzo che me ne fotte a me?"

Radio : "Che abbiamo poco tempo prima che si scateni lo scontro finale..."

Dash : "Ossi--"

TRATATATA

Simoz Simona Simonelli

TRATATATA

Improvvisamente una sezione di aereo viene mitragliata, creando dei buchi nella fusoliera i quali fanno passare luce, e in quel mezzo istante vedo Luigi che viene colpito alla spalla e Lia alla gambona.

Luigi, all'impatto col proiettile, si mette la mano sulla ferita e si appoggia con la schiena alla parete della fusoliera, emettendo una espressione sofferente in viso, mentre Lia-

Lia : "AAAAAHIAAAAAAÀAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPAAPAAPAAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

Dash : "UH MARONN O TERREMOOOOOOT"

HAHAHAHAH E COME GODO LEA E COME GODOOOOOO

Lia : "AHHIAAAAA FA MALISSIMOOOOO AAAAAAAAAAAAAA"

Vedo Leandra urlare come una dannata e piangere insieme e dimenarsi come unHAHSHAHSHAHSHAHAHAH

Domenico immediatamente si volta, lasciando un attimo la barra dell'aereo, per prestare assistenza.
Cammina verso Luigi passando davanti Leandra senza cagarla minimamente nonostante stesse urlando a squarciagola.

Domenico : "Oh fratello cosa cazzo ti hanno fatto"

Luigi : "Mi ha preso alla spalla ma non ha preso le ossa ma fa porcoddio mal---"

Lia : "AHIAAAAAAAAAAAAAAA AIUTOOOOOOOOOOA AAAAAAAAAA---"

Domenico improvvisamente si volta verso Lia incazzato nero

Domenico : "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STAI ZITTA TROIA STO AIUTANDO IL MIO AMICOOOOOOOO"

Ma Lia gli urlo addosso solo più forte senza cagarlo minimamente, andandosi a creare una scena dove si urlando addosso fortissimo entrambi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 13, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora