DASIELO, AGACHATE Y CONOCELO

33 2 0
                                    

AAAAAAARIOOOOORIAROOOOO
CIAO A TUTTI
Allora sì c'è un altra musichetta attivatela quando ve lo dico io

OCROP

finisci il calitopo per finire the frase

--------------------------------------------------------------

Biip....
Biiip....

Tac

[???]  : Pronto?
[Luigi] : Sono io. Allora hai preso una decisione?
[???] : Sisi, d'altronde non mi dispiacerebbe nemmeno vedervi dopo tanto tempo. Poi il compito assegnatomi è così carino... Parto domani, dovrei trovarmi alla stazione di Pyongyang verso le 10:00 del giorno dopo.
[Luigi] : Perfetto. Verrò a prenderti, sarò puntuale.
[???] : Okk, ciao ciao!

Rumore dello staccare del telefono like BOP BAP

Raffaele

...Mi sono svegliato adesso...
Cos'è questa stanza così buia?
.... E perché sono legato a una sedia?
Acciderbolina non ricordo davvero nulla....

"Uh ti sei svegliato... ti ho lasciato del cibo lì. Usa la forza della mente per mangiarlo. A dopo~"

quella voce mi ha fatto ricordare tutto.
rivoglio il mio bel cazzone di ragazzo.
Qualcuno mi aiuti.

Lia

Sto salendo le scale, vado in salotto.
Vedo Luigi seduto sul divano a vedersi video di Mario Bros che urla all'infinito.
Mi hanno sempre fatto ridere i suoi gusti strambi lol xD.
Mi siedo pure io sul divano.

"Tutto bene lu?"

"Sì, a te lia? Visto ti ho fatto contenta."

"Siii grazie!!"

"Però credo che se continui a trattarlo così morirà di fame o di qualche altra causa banale..."

"Luigi statti zitto so solo io cosa va fatto per il suo bene io sono l'unica che lo conosce meglio di tutti sul pianeta quindi per favore grazie ma non intromettere i miei piani lui mi Ama alla follia e io pure siamo fatti per stare insieme mica hai dubbi sulla nostra possibile relazione ma non ti permettere sennò ti cavo gli occhi con la forza della mente."

"Okok, tanto se muore lo sbudello e vendo gli organi sul Deep web, mi faresti solo un piacere ahahahahahahahdhahhshdhcudioekfiri.
Comunque oggi dobbiamo andare a fare la spesa perché non è rimasto un cazzo da mangiare.
Mi porto Simo."

"Ok lu."

"Ovviamente quando andremo a fare la spesa non succederà completamente niente, giusto? Cosa lettore? Hai l'impressione che accada qualcosa? Ma dai non diciamo sciocchezze.. cosa potrebbe mai succedere? Incontriamo un dinosauro per il supermercato che fa la spesa? Ma dai..."

"E-ehm...lu ma con chi stai parlando?"

"Eh? Io? Ah con nessuno, non siamo mica protagonisti di un libro demenziale scritto da me della realtà, sarebbe assurdo no?"

"Sì infatti, non avrebbe senso."

"Vabbè lasciamo stare, facciamo a gara a chi si mette più patatine in bocca?"

"SIIIII! Guarda che mi sono allenata molto grazie al mio amore eterno"

"Sisi sucaminchia ti batto lo stesso"

Matteo

Siamo qui dentro da un giorno.
Inizia a fare freddo.
Gaia ha fame.
Non riusciamo a trovare la via di uscita.
Forse sarà il caso di dormire un po'....
.
.
.
.

"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora