Gabibbo
Sicuramente fra poco GLI SPORCHI CAPITALISTI CI ATTACCHERANNO.
Ho richiamato la nostra squadra di caccia specializzata "Brigata DI NAPOLI CENTRO" soprannominata "CHIATTILLI"
Eccoli entrare.
Gabibbo : "SOLDATI! Avrete il compito di difendere la nostra flotta dagli aerei nemici! PILOTA BRACALE! SARAI IL CAPOSQUADRA DEL TUO STORMO DI AEREI."
L O R E N Z O B R A C A L E : "Va bene, andiamo ragazzi!!!!!!!"
Flavia
SIAMO IN CIELOOOO, VOLIAMOOOOOO CHE MINI CHE SIAMOOOOO.
C'è uno sciame di aerei gigantesco, mi guardo intorno e ci sono tanti aerei in uno sfondo marittimo spettacolare.
Fra 5 minuti raggiungeremo il luogo di combattimento. Luigi ci ha detto per ora tramite la radio soltanto di seguirlo.
Flavia : "Come ti sembra amooo???"
Sara : "Bellissimo, davvero bello, che bello, bellissimo, bello , jjf, dj."
Flavia : "Ah amo, ma alla fine con Matteo??"
Vedo che Sara si fa tutta rossa.
Sara : "Ehm... Praticamente...---"
Improvvisamente sentiamo Luigi che ci parla alla radio.
"MANCA 1 MINUTO! INIZIATE A SALIRE DI QUOTA INSIEME A ME. Ora ascoltatemi bene!!! Appena vedremo la portaerei del Gabibbo, l'Akagi, ci inizieremo a buttare in picchiata verso la nave. Dovete sganciare le bombe alla minima quota possibile! Più siete vicini al livello del mare, più sarete precisi nel sganciare le bombe. Ovviamente non andatevi a schiantare in mare o sulla nave. Non pretendete troppo e non fate gli eroi. Ricordate che è tutta una questione di millisecondi: in picchiata andrete a più di 500 km/h, quindi dovrete subito far salire di nuovo l'aereo, ovviamente se poi volete schiantarvi perché volete morire dato che siete reietti, va bene. BUONA FORTUNAAAAAAAAAA SIUUUUUUUUMMMMMM"
Ah menomale, stavo iniziando ad andare in ansia perché non ricevevamo notizie.
Però Luigi poteva evitare di farlo adesso, dato che Sara stava per dirmi l'evento finale. Madò lo picchierei proprio Luigi proprio calpestandogli i piedi e bucandogli gli occhi. Uffa.
Sara : "Allora pronta?"
Flavia : "Si amo distruggiamoli in modo miniiiii."
I bombardieri sono dietro. Quindi Lia e gli altri sono arretrati rispetto a noi. Teoricamente loro non possono affrontare i caccia nemici, quindi noi facciamo d'avanguardia per i bombardieri e poi sganciamo anche noi le bombe.
Improvvisamente le nuvole si spaccano, e vediamo la flotta avversaria.
Di colpo, vediamo uno scenario completamente diverso.
Una atmosfera spettacolare per quanto orribile.
Tanti buchi neri e proiettili occupano il cielo azzurro. Noi essendo la seconda ondata, abbiamo il privilegio di vedere l'immenso combattimento aereo. E fra poco ci entreremo dentro CHE COSA CARINA PERÒ JAAAAA TIPO CI SONO GLI AEREI CHE VOLANO E FANNO LE ACROBAZIE CHE BELLO.
STAI LEGGENDO
"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????
AdventureTante indecisioni, pochi chiarimenti e distrazioni; ma la ragione perde strada. Riuscirà cornetto salvare salvaguardi Gufo del Palumbo palombaro? Sperare in sorte buona nonostante gelido freddo tropicale di Africa.