Allora ho messo un video per la canzoncina che verrà dopo, avviate il video appena vi avviso
LiaAHH DIO MERDA DEVO ANDARE A SCUOLA MI ROMPO IL CAZZOOOOOOO
Oggi interroga fisica e quello fa domande assurde, aiuto, vabbè meglio che mi inizio a preparare.Cammino fuori scuola, vedo gli altri, allora li raggiungo.
Saluto tutti, ma subito suona la campanella, in questi casi ci sono solo due parole per descrivere questa situazione: PORCO DIOEntro e poso lo zaino sul banco.
"Ciao lia, come è andata ieri?"
"ah ciao simo, bene bene , a te con il Cambridge?"
"Bene ma è una palla assurda, vabbè ma si deve fare"
La avvicino a me e inizio a sussurrare
"Marò simo c'è un ragazzo troppo bello a teatro, si chiama Raffaele"
Perché mi è passato per la mente Raffaele cazzo di miele?
"Marò MO TI FIDANZI PURE TU LIA EH NO NON MI ABBANDONARE"
Inizio a ridere
"No simo tu sei la mia unica scelt-"Inizia a tremare il pavimento.
Già so cosa sta per accadere, chi sta per arrivare. È lui, la leggenda.
Ogni passo che si avvicina, tutto trema, tutto freme.Luigi
Lo guardo.
Negli occhi.
È arrivato il mio compagno.
La mia certezza.
Eccolo.
Lui mi guarda, già capisce che tutto è scritto, lui è saggio.
LUI ÈDOMENICO CHIANESE
Lia
"CIAO DOMEEEEEE"
Lui si gira e mi guarda con quel suo solito sguardo che sembra dire "ma che porcodio vuole a prima mattina" e con un cenno mi salutaPoi getta la sua borsa sul banco e si siede su quella sedia che implora pietà per la forza che deve imprimere per sorreggersi.
Vado fuori la porta, c'è Luigi
"Ciao lia"
"Ciao lu"
"Come è andata ieri?"
"Ho trovato un cazzo bellissimo"
"Ahhh capiscoooo e.e"
Con quella sua solita faccina da perverso quando si parla di queste cose.
"E com'è?"
Inizio a descriverlo, fino a che non arriva un amico del teatro, lo saluto e va via.
Noto che Luigi ha improvvisamente uno sguardo freddo e immobile
"Luigi...che è success-?"
"Quello. È. Un. Goblin. Enorme."
"LUIGIIII"
"ci sono troppi goblin improvvisamente. C'è da rimediare."
Vediamo arrivare il prof, allora ci sediamo e iniziamo la giornata.Un po' di tempo dopo
Sono uscita, ho chiesto di andare in bagno, anche se il mio unico scopo è quello di andare a sotterrare nel giardino il fascicolo di Matteo che ho preso di nascosto, che fastidio, spero lo mangino i vermi implorando che satana puniscano quel gay di merda di Matteo tramite castrazione.
Mentre cammino vedo Luigi vicino al termosifone, cerco di raggiungerlo, ma improvvisamente si toglie e si mette davanti al 'goblin gigante" che stava per passare.
"....eh?" Mi dico fra me e me.Luigi ha uno sguardo penetrante.
Noto che improvvisamente Dome compare dietro il goblin.
Qualcosa non va.Luigi: "È arrivata l'ora."
Dome e Luigi iniziano ad emettere un aura gialla molto forte, quasi acceca...
Scompare l'aura, Luigi e dome hanno improvvisamente delle armature "medievali" addosso, Luigi ha una spada, Domenico uno scudo enorme e una lancia gigante.Inizia una canzoncina di sottofondo, che ispira battaglia.
Luigi alza la spada e la punta verso il goblin, creando una enorme onda d'urto.Avviate il video
"COMBATTIAMO"
Noto che il "il goblin" è davvero diventato un goblin.
Luigi
Sembra forte, ma la vittoria dovrà essere nostra, dobbiamo liberare il mondo dal male.
Scatto verso di lui e lo colpisco con attacchi velocissimi e stretti
Lui continua a parare, ma iniziamo a combattere in volo.Domenico gli va dietro e gli da' un colpo fortissimo da farlo volare nel cielo.
Ma il goblin si riprende e mi da un punto molto forte schiantandomi nel muro creando un grandissimo cratere.
Mi giro, e ferito dai detriti, noto che il bidello è morto sfracellato. Beh, non un degno paladino."DOME, È UN GOBLIN LIVELLO 37, STAI ATTENTO!"
"ci penso io."
Domenico inizia a dargli attacchi incredibilmente potenti, le onde d'urto delle parate spazzano via le persone vicine disintegrandoleDecido di dargli il colpo di grazia ora che è distratto.
Userò la mia abilità magica speciale.Lia
La spada di Luigi si infuoca, inizia a scattare verso il goblin trafiggendolo.Luigi : DOME ORAAAA
Domenico: MOSSA SPECIALE... RUTTO DI PORCOOOOOOOOOOOOOOOO
Inizia a ruttare fortissimo distruggendo le finestre e facendo crollare qualche muro, e oblitera il goblin.
Giustizia è stata fatta.
Suona la campanella, torniamo tutti in classe.
Mentre cammino per i corridori per rientrare, sbatto addosso a qualcuno.
"Ahia..scusa"
"Tranquilla...lea?"
"Ah ciao Raffaele"
"Scusami, ero impegnato a leggere Fanfiction sui bts mentre se lo ficcano nel culo, bellissimo."
"Oddio anche a me piacciono un sacco"
"Davvero? Ora sto leggendo una parte dove Thae viene stuprato"
"Ah che bello, inviamela che voglio leggerlo, ora torno in classe, ciao ciao."Torno in classe completamente eccitata.
Fine allora credo di aver creato un capolavoro di arte moderna dio merda
STAI LEGGENDO
"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????
AdventureTante indecisioni, pochi chiarimenti e distrazioni; ma la ragione perde strada. Riuscirà cornetto salvare salvaguardi Gufo del Palumbo palombaro? Sperare in sorte buona nonostante gelido freddo tropicale di Africa.