La Battaglia Delle MERDONE GIGANTESCHE CHE PUZZANO DI MERDA

27 0 0
                                    

Luigi

Vedo che tutti i soldati sulla nave iniziano a sbaragliarsi, il suono di questo aggeggio farà davvero paura. Inizio ad andare direttamente in picchiata, prendo la radio e inizio a parlare:

"DOMENICO! Fra quanto sarai a destinazione?"

"Bzzzz---....C-Credo venti----......venti minutiBzzzzz---...."

"VA BENE, TI ASPETTIAMO!"

Poso la radio, mentre, andando in picchiata, ci avviciniamo sempre di più al bersaglio. I cannoni contraerei iniziano a spararci. 

Luigi: "Dasy, dobbiamo cercare di resistere 20 minuti, cerca di vedere dove si trova Matteo."

Dasy: "Certo, nel nome di Splunpkerz!"

Inizio a scendere velocemente.

Dasy: "1000 METRI!"

....

Dasy: "STAI SCENDENDO TROPPO, 300 METRI"

Matteo

Sono troppo vicini, sono super pazzi questi miei amici! Ma appena vedo la bomba sganciarsi, contemporaneamente l'aereo sale verso l'alto, sfiorando la superficie del ponte della nave.

Tutti abbassano la testa, e quindi anche io...----

 BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM

Tutto ha iniziato a tremare fortissimo. Sento dei pezzi di nave passarmi vicino. Dopo la forte botta, inizio ad alzare piano la testa, e tutti sono stesi per terra, tranne IL GABIBBO, che guardando verso il cielo, inizia a salire le scale per ritornare nella torre di comando, al sicuro.

Nel luogo dell'esplosione, dall'altra parte del ponte , la bomba ha perforato la superficie, e c'è un grosso cratere infiammato. Molti soldati sono stati coinvolti, alcuni sono in fiamme e corrono a caso. 

Però è l'occasione giusta, nessuno mi sta tenendo d'occhio. Inizio a correre via, verso l'uscio metallico che porta all'interno della nave. Dei soldati mi notano e comincian a corrermi incontro.

Uno di loro si appresta a puntarmi un fucile...

TRATATATATATA

Riapro gli occhi, li avevo chiusi credendo mi sparasse. Sono morti mitragliati davanti a me. Alzo la testa, guardando verso l'aereo, e riesco a percepire l'espressione fiera di Dasy dopo averli mitragliati dalla torretta posteriore. Però osservando meglio, vedo che una loro ala è in fiamme.

Luigi

Luigi "HO PRESO LA LORO STIVA MUNIZIONI, PERò SEMBRA NON ABBIA COLPITO ABBASTANZA ESPLOSIVI PER FARLA SALTARE IN ARIA... DASY, TUTTE LE CONTRAEREE SONO CONTRO DI NOI, NON CI VORRà MOLTO AFFINCHè CI ABBATTINO, E INOLTRE ABBIAMO L'ULTIMO CARICO DI BOMBE..."

C'è un momento di silenzio, che vale più di mille parole, grazie alla nostra connessione cuginesca.

Dasy: "Va bene."

Luigi: "VA BENE"

Inizio di nuovo a puntare la nave in picchiata, rallentando il più possibile. Devo cercare di prendere l'altro lato della nave. 

BOOM----- SCRATCH

I cannoni ci hanno preso, un pezzo di ala è andata via, e il motore sta iniziando a fumare. 

Dasy: "500 METRI, VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"

Matteo

Sto cercando di aprire la porta, sento l'aereo avvicinarsi. Guardo in alto. Il loro motore va in fiamme, e sono senza un ala. Stanno andando lentissimi in picchiata. Che vogliono fare? Sganciano le bombe molto prima rispetto all'altro bombardamento, e mentre mi accingo a coprirmi il capo per proteggermi dall'esplosione, vedo il loro aereo non risalire, bensì aggiustare la traiettoria e andarsi a schiantare nel cratere dell'esplosione precedente. Nel frattempo la bomba che avevano sganciato 3 secondi prima, ha colpito l'altra parte della nave, facendo andare quel pezzo completamente in fiamme. Ma sono usciti fuori di testa sono completamente pazzi devono farsi curare da qualcuno mio padre potrebbe aiutarli in una cura perché non è possibile insommaaaaaaaa. Devo sbrigarmi, devo entrare nella nave e cercare di non farmi notare, devo controllare se sono vivi.

"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora