Dormi sepolto in un campo di campo di campo di campo di campo di campo di campo

39 1 0
                                    

Ciao amici allora niente buon sesso

I nostri amici sono in viaggio, verso una abitazione che li accoglierà (illegalmente) in Corea del Nord

--------------------------------------------------------------

Sara

Alla fine è stato pariante entrare illegalmente in Corea del Nord rischiando la nostra vita, ora siamo in mezzo alle terre a camminare, Luigi ci ha detto che ha prenotato, ovviamente in modo del tutto illegale e non del tutto fedele, una villa su un monte dove stare per un po'.

Prima mentre camminavamo, Domenico per sbaglio pestò una mina, ovviamente la mina esplose, ma lui non si fece nulla perché il suo lardo lo protegge da ogni cosa, l'unica cosa che si distrusse a causa dell'onda d'urto era il fascicolo di Matteo, che si è dovuto portare perché dice che senza non riesce a introdurre ossigeno nei suoi polmoni, come farebbe sennò a chiedere i compiti sul gruppo di WhatsApp ad inglese? Ci siamo fatte molte risate.

Ma comunque Matte par proprj o cazz, ceh ma ij nun o sacc, ma staij buon ca cap? Nun o support proprj. Però quanto vorrei mi chiavasse malamente nel fango. In realtà stava per succedere, solo che mentre ci apprestavamo a farlo dentro un tronco enorme, uno scoiattolo è sbucato e ci ha sodomizzati.

Tralasciando ciò, siamo quasi arrivati, vedo quella villa. È molto grande, chissà se il mio culo riesce ad entrarci, però sembra esserci davvero tutto, credo che il nostro divertimento è garantito.

Domenico

Dio merda.
Ma chi porcodio me lo sta facendo fare, io volevo stare a vita in casa mia a giocare alla xbox facendomi tremila seghe sulle tipe di GTA.
Vabbè, fatto sta che l'unica cosa che farò appena arrivati alla villa, è mangiare 209492 polpette da 250 grammi l'una.

Luigi

Ok siamo arrivati.
Non ricordo bene....prima di partire ho messo in valigia le mie due bombe atomiche fatte in casa?
Oh ecco il venditore.

Venditore : "Allora, questa è la villa, ci sono anche delle guardie che vi proteggeranno da ogni pericolo, non vi consiglio di aprire lo scantinato, in quanto ci sono ancora dei resti della guerra di Corea, ci potreste trovare qualche arma nucleare segreta di Kim Jong-un."

Luigi: "Non si preoccupi,  al massimo estraggo il plutonio e lo vendo al mercatino nero"

Venditore: "Perfetto, arrivederla."

Bene, è andato tutto bene, nessuna richiesta di prostituzione e nessuno scambio di organi. Vabbè in caso c'è Sara, a qualcosa dovrà servire.
Ma non c'è stato bisogno.

.
.
.
.

Sento uno strusciare.
Mi giro.
È Franco che ha strisciato per 10 km con un buco nel fianco

Franco : "Eccomi amici scusatemi!"

Luigi : "Ah ciao Franco, tranquillo."

Lia

Vedo Luigi prendere una pistola e sparare in testa a Pietr-- cioè Franco.

Luigi : "oh ops, mi è scivolata la mano e per sbaglio ho estratto la pistola puntandola verso Franco, e ancora per errore, mi scivola il dito premendo il grilletto, peccato. Allora andiamo?"

Tutti diciamo in coro con gli occhi oscuri impossessati da satanismo improvviso e dalle voci molto profonde e malvage "SIIIIIII."

Entriamo e iniziamo a posare le nostre cose nelle nostre apposite stanze.

Raga questo ha fatto un po' schifo ma è per intermezzo quindi ridere.









"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora