La Battaglia delle Merde. (1)

30 0 1
                                    

Luigi

Credo di aver fatto la scelta giusta.

Mi volto dopo aver proferito tali parole, verso dasy.

Vedo che alza il capo, verso l'Ammiraglio Topolino ed esulta:

"ATS, luigi, digi sti gosi?"

Luigi : "Sempre se lui è d'accordo."

Dasy: "ECCCEEEERTOOOOO ESSIGODEEEEEE SIUUUM"

Emetto un sospiro di sollievo.

Topolino : "Perfetto oh oh! Lo spirito di amicizia è la sensazione più bella! Ovviamente sempre dopo quella di conficcare una baionetta nel cuore dei musi gialli! Oh oh! Ora pensato a come dividere gli altri oh oh! Non preoccupatevi avete tempo, 30 minuti, per far si che tutti decidano al meglio! Oh oh! Vi lascio discutere oh oh!"

Mi siedo e mi avvicino a tutti gli altri.

Luigi : "Allora ragazzi... Domenico tu vai sul bombardiere, dato che vali per 3 persone, con te vengono Lia, Simoz e Gaia, se ti iniziano a dare fastidio, usale come bombe."

Domenico : "Perfetto."

Luigi : "Ah e inoltre con te salgono anche sar--.."

Sara : "luigi no"

Luigi : "Cosa?"

Sara: "Voglio andare sul Dauntless."

Luigi : "Eh...ma---"

Sara: "Ma un cazzo, vorrei fare pure io qualcosa di davvero rilevante in questa storia, oltre alle solite storie sul mio culo, voglio essere ricordata ai posteri come Petrarca."

Luigi : "Eh ma sar---"

Sara: " MANNACCIA CAZZO, MA COSA?!"

Luigi : "NON SO SE CI ENTRA QUEL CULO ENORME NELLA CABINA DI PILOTAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!"

Sara : "..."

Luigi : "..."

Stiamo zitti per alcuni istanti, fissandoci con occhi sbarrati, mentre cerco di trattenere una risata gigantesca enorme.

Mi volto verso il grandissimo, rispettabilissimo e fierissimo Ammiraglio Topolino.

Luigi : "...ci serve un altro Dauntless, potreste procurarmelo?"

Topolino: "Certo cari ragazzi! oh oh!"

Sospiro , girandomi di nuovo verso i miei Friends.

Sara : "Grazie lu... Flavia viene con me."

Luigi : "Va bene, allora voi due iniziate ad andare negli Hangar e a capire come funzionano gli aerei, già da adesso, immediatamente. Darò io i nominativi per assegnarvi al vostro aereo."

Sara : " Va bene va bene, andiamo fla."

Sara, esce dalla stanza, con un espressione che lascia intendere il fatto di essere sicura di sé.

Matteo : "Luigi e io? Con chi vado?"

Franco : "Hey perché non vieni con me, Matteo!"

Luigi : "Sì matteo perché non vai con lui? :D"

Matteo : "Tu sei il male."

Luigi : "Allora è fatta, salirai a bordo del Dauntless del nostro caro amico Franco."

Matteo : "solo perché non riesco mai a toccare il pallone su Rocket legue."

Luigi : "Dai su siete liberi adesso, vi consiglierei di riposare, oppure esaminare i vostri aereoplanini, oppure di scopare dato che potrebbe essere l'ultima volta :D"

"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora