Sara
Stiamo per atterrare sull'USS Enterprise, è la prima volta che atterro su una grossa, grande e potente portaerei, quindi ho un po' paura di poterci schiantare malamente.
Flavia: "Amo tranquilla ce la fai!"
Sara: "Eh ama speriamo..."
Inizio a rallentare con l'aereo abbassando la manetta, faccio uscire il carello dell'aereo. Inizio a scendere e a toccare il ponte della nave con le ruote. Mentre inizio a frenare l'aereo, do una occhiata a tutto il ponte della portaerei. Non vedo ancora gli aerei di Luigi e Matteo... il bombardiere di Dome dovrebbe tornare più tardi, però loro...
Mentre pensavo a questo, senza nemmeno accorgermene, ero atterrata perfettamente.
Flavia: "WOOOW AMOOO BRAVISSIMA."
Sara: "Ua mo m facc surdat."
Apro l'abitacolo e aiuto Flavia ad uscire dall'aereo. Mentre usciamo, vedo Topolino venire verso di noi scortato da quel soldato che sembra inspiegabilmente Lorenzo Insigne.
Topolino : "OH OH! BRAVISSIME, CHE PILOTA ABBIAMO QUI!!! SICURA CHE NON VUOI RIMANERE QUI??? OH OH! AVRAI UNA PROMOZIONE!! LA TUA BOMBA HA PRESO LA STIVA DI CARBURANTE DELLA LORO PORTAEREI OH OH! HAI PERMESSO AI NOSTRI BOMBARDIERI DI ABBATTERLA SENZA PROBLEMI OH OH!!
Flavia mi guarda sorridente con tanta euforia.
Topolino: "OH OH! VENITE CON ME IN SALA COMANDI! MERITATE UN PO' DI RIPOSO!"
Noi lo seguiamo fino alla torre di comando. Appena entriamo nella famigerata stanza, ci sono tantissimi soldati attaccati alle radio e ai radar lavorando come dei forsennati.
Topolino: "LA BATTAGLIA è MOLTO DURA, SEI STATA UN MIRACOLO PER NOI SARA! IL PROBLEMA è CHE NON TROVIAMO L'AKAGI!!"
Sara: "Ma il resto del nostro squadrone è già rientrato??"
Flavia, a seguito della mia domanda, realizza di non aver visto i loro aerei sul ponte della nave.
Topolino: "NON ANCORA! ABBIAMO PERSO IL SEGNALE CON UN AE---.."
Topolino viene interrotto da tutti i marines che indicano in cielo dicendo "Aereo danneggiato in arrivo!!", "è quello che ha combattuto la Hiryu!" "Ma non dovrebbe esserci un altro aereo con loro?"
Appena sentiamo questo, corriamo alle balconate della torre di comando e osserviamo, è l'aereo di Luigi. Ha un ala completamente in fumo, lasciando un alone nero dietro la sua scia. Riesce a reggersi difficilmente, trasmettendo la difficoltà nel pilotare quell'aereo malridotto. Ma non c'è l'aereo di Matteo...
Atterrano con tantissima irruenza, facendo anche una specie di derapata con l'aereo. Una volta atterrato, molti si avvicinano con estintori a spegnere il fuoco che produceva quel fumo.
Luigi
Usciamo dall'abitacolo immediatamente, mentre i marinai si apprestano a spegnere l'aereo. Faccio un cenno a Dasy di seguirmi, andando verso il coordinatore dei decolli. Nel frastuono dei motori degli aerei gli urlo andandogli vicino:
"CI SERVE UN ALTRO AEREO, GIà CARICO, QUALSIASI CHE AVETE, ADESSOOOO!"
"NE ABBIAMO UNO NEMICO, CHE ABBIAMO CATTURATO, NON SO SE VA BENE, è QUELLO LAGGIù..."
Io e dasy ci giriamo dove sta indicando, e osserviamo quella bellezza di aereoplanino.
"OH Sì CHE VA BENE, DASY CORRI VIENI"
Io e dasy corriamo verso l'aereo e subito ci lanciamo su quel comodissimo abitacolo. Accendo il motore e inizio a posizionarmi per decollare.
"Sei pronto per questa nuova adventure dasy?"
STAI LEGGENDO
"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????
AdventureTante indecisioni, pochi chiarimenti e distrazioni; ma la ragione perde strada. Riuscirà cornetto salvare salvaguardi Gufo del Palumbo palombaro? Sperare in sorte buona nonostante gelido freddo tropicale di Africa.