HOWDY, I AM FLOWEY

30 0 2
                                    

CIAOOOAOAOAOAOAOAO
la nostra storia sta per finire amici.
NO SCHERZO COL CAZZO STIAMO ANCORA ALL'INIZIO EH VOLEVATE COGLIONI.
enjoy joy
DAMMELA, CHE COSA?
finisci il capitolo per finire la frase

Dasy

Sento dei passi veloci e decisi venire verso la mia porta, che ha una dimensione inversamente proporzionale alla mia altezza.
La porta viene aperta con forza. È lei.
Molly viene addirittura interrotta mentre stava fucilando una popolazione di curdi.

??? : "Li ho trovati e li ho seguiti. So dove si trova il loro rifugio."

E mi pogia sulla scrivania dei documenti fatti con PowerPoint del 2004.

Li guardo, e rimango sorpreso.
Perché mettere una foto di un criceto in documento super top iper mega segreto?

Dasy : "Scusa..ma perché c'è un criceto?"

??? : "EEEEHHH volevo farvi uno scherzoooo"

Dasy : "AH RIDIAMO DAI SU RIDIAMO"

Molly inizia a urlare in modo satanico guardando il cielo rosso.

Dasy : "Domani li attaccheremo, non devono andarsene dalla Corea. Ah una ragazza si aggiungerà a voi fra qualche giorno. Spero non la impressionate."

Si inchina, si alza e va via.

Fra poco avrò LA FANTOMATICA PIETRA MAGICA.

Luigi

Siamo in macchina, e Flavia sta giocando
da due ore a Cooking Mama.
Dando qualche occhiata sembra sia addirittura al livello 2958433.
È assurdo.

Flavia : "Per l'esattezza 2958439."

Luigi : "...come hai fatto?"

Flavia : "ti ho semplicemente letto la mente guardandoti negli occhi."

Luigi : "Ah giusto che sbadato. E a cosa sto pensando adesso?"

Flavia : "Una macchina volante viene da te dicendoti "ecco tuo figlio" con in mano un panino mentre tu sei un microonde con la faccia da bambino negro che sorride, dopodiché viene un puffo urlante che lancia mini Hitler in giro, i quali una volta lanciati ti portano dei doni dicendo in sintonia "io amo l'amica, io vado pazzo per il Nintendo 64! Non fare così papà, non fare così papà, non fare così papà" dopodiché una conchiglia ti offre una affare irripetibile, vendendoti una penna, per la precisione una Bic."

Luigi : "Ah sei molto brava, complimenti, hai mancato però il cadavere di piccione che compare all'improvviso."

Flavia : "Ah scusa, ancora devo migliorare."

Luigi : "Comunque, siamo arrivati"

Scendo e le apro la porta, anche perché essendo un sottomarino è un po' difficile girare le manovelle.

Davanti alla porta, bussiamo.

Nessuno apre.
Riprovo.

Incazzato uso la mia magia demoniaca, polverizzando completamente la porta.

Prendo i giubbini e li poso, appena torno in soggiorno vedo Flavia tutta rossa immobile guardare verso il divano.

Ovviamente, mi giro e guardo e vedo Sara che sembra stia sopra Matteo.

Mi avvicino con già un fucile a pompa in mano e gli occhi rossi iniziando a dire "VI HO DETTO QUESTE COSE FATELE NELLE VOSTRE STAN---"

Appena mi avvicino e vedo loro due interi, vedo che Sara sta letteralmente sottomettendo Matteo sotto l'aspetto di combattimento.

"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora