Giac e Gas che cuciono vestiti splendidi, la fata madrina che con un tocco di bacchetta trasforma Cenerentola in una principessa, il bacio del principe azzurro e il lieto fine.
Bello vero?
Amanda non pretende certo di parlare con dei topolini o trovarsi di fronte l'incarnazione di una fatina dai poteri magici, no. Però il suo futuro abito da sposa l'ha già in mente, e anche se non crede che riuscirà mai ad indossare delle scarpe di cristallo senza romperle, si immagina a sfilare la navata con un tacco dodici impreziosito di swarosky.
Se solo non fosse stato per un principe per niente azzurro, Amanda avrebbe avuto tutti i requisiti per pianificare il matrimonio da sogno.
Una serie di eventi hanno stravolto i suoi piani, che dovrebbero quanto meno aver messo in guarda la protagonista dal credere troppo nelle favole. Eppure, Amanda non si arrende, crede che la sua vera fiaba ancora
debba iniziare, ed è per questo che nulla va come previsto.Forse il principe azzurro non l'ha ancora incontrato ed è certa che prima o poi il destino li metterà sulla stessa strada.
Ma come fare per riconoscerlo fra tanti in una città grande come Los Angeles?
E se una volta incontrato, la sua favola fosse completamente distorta e strapiena di intrighi?
"Non era proprio così che doveva andare. Questo non succedeva nelle storie che mi raccontava mia madre. In che razza di favola sono finita?"
Ciao a tutti lettori!
Non so bene dirvi perché io abbia deciso di iniziare una nuova storia, visto che non ho neanche il tempo materiale per continuare quelle che ho già pubblicato.
Per cui voglio fare una premessa: dopo aver pubblicato il prologo, aspetterò un poco prima di iniziarla (benché io abbia dei capitoli pronti) perché Estate al Riva Bianca è quasi giunta al termine e devo concentrarmi totalmente su quella. Se e quando sarò ad un buon punto con i capitoli finali, allora potrete leggere le avventure/disavventure di Amanda.
Premetto, di nuovo, che questa storia è nata grazie ad una piccola ispirazione rivedendo per la millesima volta the vampires diaries.
Alzi la mano chi non l'ha visto...bene, ora aprire il pc e rimediate. Come on.
Non credete che Amanda sia una ragazzina stupida che crede esista solo l'amore, le gioie e il vissero per sempre felici e contenti. Lo sappiamo tutti che non è così e, di certo, lo saprà anche lei che, vedrete, ultimamente non ha proprio un bel rapporto con le gioie. Ma per qualche strano motivo continua a sperarci e a desiderarlo con tutta se stessa.
Il problema è trovare qualcuno che la pensi allo stesso modo, giusto?
Bene. Preparatevi alla frustrante ricerca del principe azzurro, che forse non sarà mai azzurro e forse...neppure un principe.
Per chi avesse visto TVD capirete perché mi ci sono ispirata, nei primi capitoli; ma sappiate che non ha nulla a che vedere con tutto il resto: non ci saranno streghe, vampiri, poteri magici e altre cose soprannaturali.
Ah...potrei anche pensare di inserire per la prima e ultima volta il cast, perché alcuni dei protagonisti mi hanno aiutata a costruire la storia.
Stay tuned:
Il prologo sta per arrivare...
STAI LEGGENDO
Tutta colpa delle Favole.
RomanceAmanda Torres Hernandez ha sempre desiderato il matrimonio da favola, il principe azzurro ed un abito scintillante proprio come quello che ha visto sulla famosa rivista Vogue. Quando incontra Axel, crede di poter finalmente coronare il grande sogno...