La mattina successiva fu Andy la prima a svegliarsi e si è resa conto che aveva dormito sul divano, ma non era da sola, insieme a lei c'era anche Robert e sua figlia. Ha provato a muoversi senza svegliare nessuno ma c'era qualcosa che la bloccava, aveva il braccio di Robert intorno al suo corpo che la teneva stretta a lui. Quando è riuscita ad alzarsi si è ricordata di cosa aveva fatto la sera prima quando l'aveva baciato e sperava che lui non se ne ricordasse. Mentre stava preparando la colazione per tutti e tre Robert si è svegliato e l'ha raggiunta in cucina.
Robert: "Buongiorno"
Andy: "Buongiorno. Scusa per ieri sera, mi sono addormentata ma potevi svegliarmi"
Robert: "Non ti preoccupare, eri stanca e non ho voluto svegliarti"
Andy: "Non mi sono accorta nemmeno quando è arrivata Cami"
Robert: "Stavi dormendo e abbiamo cercato di non svegliarti" si è avvicinato a Andy. "A proposito di ieri sera.."
Andy lo ha interrotto. "So cosa stai per dire, non era mia intenzione fare quello che ho fatto, mi dispiace"
Erano sempre più vicini. "Non devi scusarti" ha detto Robert accarezzandole la guancia.
Andy: "Io.. io.."
Le loro labbra si sfioravano quando hanno sentito la bambina che era arrivata in cucina. Si sono allontanati e hanno sorriso vedendo Camilla che con una mano si stava stropicciando gli occhi e nell'altra teneva il peluche di Sully.
Camilla: "Buongiorno mammina" disse andando da lei. Andy l'ha presa in braccio, le ha dato un bacio sulla guancia, poi la bambina si è voltata verso Robert. "Buongiorno Sully" gli ha detto sorridendo e allungando le braccia per farsi prendere in braccio da lui.
Robert: "Buongiorno muñequita, hai dormito bene?"
Camilla: "Sì, sei un cuscino molto comodo, vero mamma?"
Andy stava finendo di preparare la colazione. "Umh? Si, si hai ragione" non aveva prestato molta attenzione a quello che sua figlia le aveva detto e la bambina e Robert sono scoppiati a ridere.
Tutti e tre si sono messi a fare colazione e appena hanno finito Robert ha aiutato Andy a sistemare tutto. Robert doveva tornare a casa sua, aveva delle cose da fare, ma Camilla non era molto d'accordo.
Camilla: "Non puoi rimanere ancora un po'?"
Robert: "Mi dispiace muñequita, ma devo tornare a casa mia ora"
Camilla: "Così sono triste io, voglio che mi racconti una storia quando vado a letto stasera, puoi venire?"
Robert: "Facciamo un patto" la bambina ha annuito. "Quando è ora di andare a dormire mi chiami e ti racconto una storia, va bene?"
Camilla: "Va bene. Domani quando esco dall'asilo posso venire con il nonno alla stazione?"
Robert: "Puoi venire tutte le volte che vuoi"
Camilla sorridendo: "Hai capito mamma? Posso venire quando voglio" ed ha iniziato a saltare dalla felicità.
Andy: "Ma non tutti i giorni. Lo sai che prima il nonno chiama per sapere se ci siamo oppure no"
Camilla alzando gli occhi al cielo: "Lo so, lo so, me lo ripeti ogni volta"
Robert sorrideva, ha salutato prima la bambina e poi Andy prima di uscire e tornare a casa sua. Mentre era in macchina dirigendosi a casa sua ripensava ai momenti passati con loro e sorrideva. Gli piaceva passare del tempo con loro. Una volta arrivato a casa si è fatto una doccia e poi si è messo a lavorare a dei rapporti che aveva lasciato indietro durante la settimana perché preferiva stare con la bambina piuttosto che stare seduto alla scrivania sepolto dalle scartoffie.
STAI LEGGENDO
La scelta del cuore
FanfictionAndrea Herrera era Tenente alla stazione 19; Robert Sullivan era Tenente alla stazione 88. Stavano vivendo la propria vita felice ognuno dalla loro parte della città fino a quando alcuni eventi hanno cambiato radicalmente le loro vite.. ⚠️Nella stor...