Capitolo 122

32 1 0
                                    

Camilla si sentiva davvero molto felice, ma un giorno quando è uscita da scuola ha visto una persona che pensava che non avrebbe mai più rivisto. Questa persona si è avvicinata a Camilla, ma lei si è allontanata molto velocemente e quando è arrivata a casa si è buttata tra le braccia di sua madre.

Andy: "Ehi, cosa succede?" ha chiesto preoccupata.

Camilla: "Lui.. l'ho visto"

Andy: "Chi hai visto?" ha chiesto non capendo a chi si stesse riferendo Camilla.

Camilla: "Lui. Nico. Quando sono uscita da scuola lui era lì"

Nicolas e sua madre si erano trasferiti in un'altra città quando lui aveva finito di andare all'asilo e, nonostante la lontananza, lui e Camilla avevano continuato ad essere amici. Ad ogni festa importante si sentivano al telefono e poi quando sono cresciuti hanno iniziato a fare quasi ogni giorno delle videochiamate e si sono sempre raccontati tutti. Per Camilla, Nicolas è sempre stato molto più che un semplice amico e con lui riusciva a parlare sempre di qualsiasi cosa, anche di quelle più imbarazzanti. Quando un anno fa Nicolas aveva detto a Camilla di avere una ragazza, lei aveva chiuso la telefonata senza dirgli nulla perché in quel momento si era sentita strana. Quando poi lo aveva richiamato, aveva dato la colpa a Samantha e Nicolas un po' ci aveva creduto. Camilla si era sentita gelosa, ma non poteva fare molto dato che loro abitavano lontani e alla fine aveva anche conosciuto la ragazza di Nicolas. La storia di Nico e questa ragazza però non è durata molto e quando Nicolas disse a Camilla che si era lasciato, lei si era sentita molto sollevata. Quando Nicolas aveva saputo che Camilla aveva un ragazzo, Leo, le ha fatto molte domande e aveva voluto conoscerlo. Anche per Nicolas, Camilla non era solamente un'amica, ma al momento, data la loro distanza, potevano essere solo quello. Nel corso degli anni Nicolas aveva conosciuto anche Alexander e Samantha e quest'ultima aveva fatto molte domande a Nicolas. Circa una settimana prima che Nicolas tornasse a Seattle con sua madre, aveva detto a Camilla che lui e sua madre si sarebbero trasferiti nuovamente e, dato che voleva fare una sorpresa a Camilla, non le aveva detto che sarebbero tornati a Seattle.

Andy: "Oh. E cosa ti ha detto?"

Camilla: "Nulla, sono scappata via"

Andy: "Perché sei scappata?"

Camilla: "Non lo so" ha risposto sospirando. "È solo che non mi aspettavo di vederlo fuori dalla mia scuola e.. mamma, lo sai, Nico per me è sempre stato più di un semplice amico e.."

Andy: "E quando lo hai visto non sapevi come reagire" Camilla ha annuito. "Non te lo aveva detto che sarebbe venuto qui?"

Camilla: "No. L'ultima volta che abbiamo fatto una videochiamata mi ha detto che lui e sua madre si sarebbero trasferiti nuovamente, ma non pensavo che tornassero qui"

Andy: "Magari non te lo ha detto perché voleva farti una sorpresa?"

Camilla: "Forse è come dici tu. Cosa dovrei fare ora?"

Andy: "Chiamalo e puoi invitarlo qui a casa"

Camilla: "Ti ricordi vero che tra poco Sammy torna a casa?" entrambe si sono messe a ridere.

Andy: "Giusto. Allora andate da qualche parte insieme. Sono sicura che appena lo chiamerai, lui ti risponderà" Camilla ha annuito.

Camilla: "Grazie mamma" ha risposto dandole un bacio sulla guancia e poi è andata in camera sua.

Mentre Camilla era in camera sua a chiamare Nicolas, Robert è tornato a casa insieme ad Alexander e Samantha. I due bambini hanno salutato la loro madre e poi hanno visto Camilla scendere le scale e sembrava molto felice.

La scelta del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora