Capitolo 66

56 9 2
                                    

Andy: "Robert.. sei sveglio?" ha detto a bassa voce.

Robert: "Sono sveglio. Cosa succede? Stai bene? Hai fame? Hai voglia di qualcosa?"

Andy: "Sto bene. È solo che.." ha messo le mani sulla sua pancia. "è solo che il bambino.."

Robert: "C'è qualche problema?" Andy ha scosso la testa. "Mi stai facendo preoccupare.."

Andy: "Metti la mano sulla mia pancia e senti"

Robert ha messo la mano sulla pancia di Andy ed ha sentito qualcosa. "Sta succedendo davvero? Si sta muovendo?" ha detto a bassa voce per non svegliare Camilla e Nicolas.

Andy: "Ha tirato un calcio molto forte, è per quello che mi sono svegliata e poi ho svegliato te per fartelo sentire"

Robert: "È così bello sentirlo" ha detto dando un bacio sulla pancia di Andy. "E comunque ero già sveglio"

Andy: "Come mai?"

Robert: "Nico si muove molto e mi ha tirato un calcio in una zona molto sensibile" Andy si è messa a ridere. "Non è diverte, fa male"

Andy: "Se solo fossimo stati da soli.."

Robert: "Cosa avresti fatto?" ha chiesto maliziosamente.

Andy: "Qualcosa che adesso non posso dirti, sai.. ci sono due bambini nel letto con noi ed è colpa tua"

Robert: "Lo so, lo so" ha risposto buffando. "Ma non cambio idea, loro dormiranno con noi anche nei prossimi giorni"

Andy: "Proverò a farti cambiare idea domani" ha risposto sbadigliando.

Robert: "Tanto non ci riuscirai" ha detto mentre abbracciava Andy tenendo una mano sulla sua pancia.

Nonostante la loro piccola chiacchierata notturna, i bambini accanto a loro non si sono accorti di nulla e hanno continuato a dormire. Nicolas ha continuato ad agitarsi molto colpendo Robert varia volte in punti diversi, mentre Camilla ha dormito in modo molto tranquillo per tutta la notte.

Quello sarebbe stato l'ultimo giorno che i bambini sarebbero stati a casa tutto il giorno, perché dalla mattina successiva sarebbero tornati all'asilo. Anche per Andy e Robert quella sarebbe stato il loro ultimo giorno libero prima di tornare a lavorare. Andy avrebbe lavorato ancora per qualche settimana e poi sarebbe stata a casa fino alla nascita di Alexander e nel frattempo avrebbe iniziato ad organizzare il matrimonio. Camilla è stata la prima a svegliarsi, è scesa dal letto, ha svegliato Nicolas e insieme sono scesi al piano inferiore. I bambini si sono messi sul divano a vedere i cartoni in attesa che Andy e Robert si svegliassero per fare colazione. Mentre Camilla e Nicolas stavano guardando la tv, Ingrid e Pruitt sono entrati in casa.

Ingrid: "Da quanto siete svegli voi due?" ha chiesto ai bambini.

Camilla: "Da poco tempo, questo è il primo cartone che vediamo"

Ingrid: "Ok. Andy e Robert dormono ancora?" Camilla ha annuito. "Volete fare colazione?"

Camilla: "Sì"

Nicolas: "Va bene"

Ingrid e Pruitt sono andati in cucina a preparare la colazione per tutti e appena è stato tutto pronto, Pruitt ha chiamato i bambini. Loro sono corsi subito in cucina e si sono seduti intorno al tavolo. Ingrid aveva preparato per entrambi latte con il cacao e poi aveva tagliato una fetta per ciascuno di torta al cioccolato che aveva fatto il giorno prima.

Pruitt: "Cosa volete fare oggi?"

Camilla: "Possiamo giocare in piscina? Fa molto caldo" ha detto sventolandosi la mano davanti alla faccia.

La scelta del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora