Capitolo 139

19 2 0
                                    

Una volta che tutti i loro figli erano andati a dormire, Andy e Robert sono andati nella loro camera ed hanno chiuso la porta e poi hanno tirato fuori la loro lista per vedere cosa c'era rimasto scritto in modo che la loro serata di giochi potesse iniziare. All'inizio di quella giornata Andy e Robert avevano fatto una lista particolare dove avevano scritto ogni oggetto sessuale che avevano a casa. Durante il corso della giornata però molte cose erano state eliminate da quella lista perchè avevano fatto una scommessa e ogni qual volta che durante quel pomeriggio avevano pensato o fatto qualcosa affinchè sia Samantha e Mark sia Alexander e Grace non fossero sempre insieme e soprattutto da soli. Sia Robert che Andy erano molto gelosi dei loro figli e se ne sono poi resi conto soprattutto quando hanno letto quello che era rimasto scritto sulla loro lista.

Robert: "Praticamente non c'è rimasto scritto quasi nulla in questa lista"

Andy: "Già" ha risposto sospirando. "Forse era meglio non scommettere"

Robert: "Beh.. non ci servivano tutte quelle cose per divertirci, con quello che è rimasto ci divertiremo molto" ha risposto guardando sua moglie in modo molto malizioso.

Andy: "Immagino che tu abbia già qualcosa in mente" Robert ha annuito.

Robert: "Prima di iniziare a fare qualsiasi cosa, c'è un'altra cosa da togliere da quella lista"

Andy: "Cosa?"

Robert: "Questo" ha detto indicando il punto dove c'era scritto "vibratore". "Quello non serve"

Andy: "Ne sei sicuro? Potrebbe essere divertente usarlo"

Robert: "Preferisci quell'affare piuttosto che me?"

Andy: "Assolutamente no, ma.." si è un po' allontanata da suo marito e mentre lo faceva si è anche spogliata. "potresti guardami mentre lo uso.." ha detto aprendo il cassetto del comodino per prendere il vibratore.

Robert: "Avevi quell'affare nel comodino? Lo hai usato molte volte?"

Andy: "È un regalo da parte di Vic e Maya e l'ho usato solo due volte per provarlo"

Robert: "E ti è piaciuto usarlo?" ha chiesto curioso.

Andy: "È stato divertente anche se ovviamente preferisco te" ha risposto mentre si sedeva a gambe aperte sul letto e a quel punto il gioco era iniziato.

Robert: "E dov'eri quando lo hai usato?" ha chiesto mentre si spogliava per poi prendere la poltrona e posizionarla davanti al letto.

Andy: "La prima volta che l'ho provato ero proprio qui sul letto.." ha detto mentre ha iniziato a far scorrere il vibratore tra le sue pieghe umide. "e poi la seconda volta l'ho provato mentre mi rilassavo durante un bagno caldo e pieno di schiuma" ha detto continuando a far scorrere il vibratore tra le sue pieghe.

Robert: "Allora fammi vedere come lo hai usato la prima volta" ha detto mentre lui lentamente faceva scorrere la mano lungo la sua erezione.

Andy: "Lo farò, ma tu sceglierai l'intensità della vibrazione" ha detto lanciandogli il piccolo telecomando e Robert ha annuito.

Prima che Andy facesse scivolare dentro di lei il vibratore, molto sensualmente se lo è messo in bocca, lo ha leccato e poi l'ha portato in mezzo alle sue gambe facendolo scivolare lentamente dentro di lei. Mentre faceva tutto questo, i suoi occhi erano fissi su quelli di Robert che nel frattempo stava facendo scorrere la mano lungo la sua dura erezione. Quando Robert ha visto che il vibratore era dentro Andy, ha iniziato a farlo vibrare lentamente e dalla bocca di Andy è uscito un gemito di piacere. Man mano che poi Andy continuava a darsi piacere con il vibratore, Robert aumentava sempre di più la vibrazione e i gemiti di piacere di Andy erano sempre più forti. Robert era davvero molto eccitato e la sua mano aveva iniziato a scorrere sulla sua erezione sempre più velocemente per poi lasciarsi andare al proprio piacere e poi ha continuato a far godere sua moglie. La vibrazione ormai era arrivata al massimo livello e Andy stava davvero godendo molto. Quando lei ha detto che era vicino all'orgasmo, Robert ha rallentato la vibrazione per poi riportarla al massimo livello e Andy si è poi lasciata andare al piacere dell'orgasmo. Mentre Andy riprendeva fiato, Robert ha preso nell'armadio due fasce nere in modo poi da bendare sua moglie e con l'altra benda le ha legato i polsi alla testiera del letto.

La scelta del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora