Capitolo 33

108 7 0
                                    

L'ultima cosa che Andy ricordava era di essersi addormentata in giardino sotto le stelle abbracciata a Robert, ma ora che si era svegliata non era più lì. Era sempre tra le braccia di Robert ma erano a letto e indossava la camicia di lui. Stava cercando di capire o ricordare come fossero arrivati a letto, ma i suoi pensieri sono stati interrotti da Robert che si stava svegliando.

Robert: "Buongiorno" ha detto sorridendo.

Andy: "Buongiorno"

Robert: "Sembri pensierosa, qualcosa non va?"

Andy: "Come siamo arrivati a letto? E perché indosso la tua camicia? Cerco di ricordare ma non ricordo nulla"

Robert: "Quando eravamo fuori, durante il sonno ti lamentavi di avere freddo, ti ho aiutata a mettere la camicia e ti ho portata dentro"

Andy: "Non ricordo"

Robert: "Stavi dormendo.."

Andy: "Però ora sono sveglia e inizia a fare caldo.." ha detto mentre iniziava a togliersi la camicia, ma è stata interrotta dal suo telefono che ha iniziato a squillare. "Sempre un tempismo perfetto, eh?!?" ha detto un po' infastidita mentre prendeva il telefono.

Quando Andy ha preso il telefono ed ha visto chi era che stava chiamando, a quel punto era meno infastidita. Era una videochiamata da parte di Ingrid e Camilla. Andy si è messa seduta appoggiandosi con la schiena al petto di Robert e poi hanno risposto alla videochiamata.

Camilla: "Buongiorno mamma, buongiorno papà"

Robert: "Buongiorno muñequita"

Andy: "Buongiorno tesoro e buongiorno Ingrid"

Ingrid: "Non abbiamo interrotto nulla vero?"

Andy: "No, no"

Camilla: "La nonna ha detto che siete in una casa sul lago, posso venire anche io?"

Robert: "Uno di questi giorni ti ci portiamo. Tra poco io e la mamma torniamo"

Camilla: "E non posso venire ora con la nonna?" si è girata verso sua nonna. "Nonna possiamo andare?"

Ingrid: "Se per i tuoi genitori, va bene. Possiamo anche partire subito"

Camilla: "Possiamo venire?"

Andy ha guardato Robert che ha annuito. "Per noi va bene, si sta molto bene qui" ha detto sorridendo.

Camilla, che era in braccio a sua nonna, è scesa ed è andata a prendere le sue cose.

Ingrid: "Siete sicuri? Non volete passare ancora un po' di tempo da soli?"

Robert: "Mamma, siamo sicuri. Lo sai che amo passare il tempo con le mie ragazze e con te"

Ingrid: "Va bene, va bene. Vi serve qualcosa? Altri vestiti o altro? Potremmo rimanere lì per qualche giorno.."

Andy: "Se dobbiamo rimanere qui qualche giorno, sì servirebbero qualche vestiti di ricambio.."

Ingrid: "Ė un problema se prendo io le vostre cose?"

Andy: "Nessun problema" ha detto sorridendo.

Robert si è rivolto ad Andy. "Sei sicura? Non ti da fastidio che prenda anche la nostra biancheria intima?" ha detto alzando un sopracciglio.

Andy: "Robert.. lei ti ha cresciuto e ti ha lavato i panni per anni e per me, davvero non ci sono problemi. Se non lo sai anche lei indossa mutande e reggiseno" sia lei che Ingrid sono scoppiate a ridere.

La scelta del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora