Andy, Robert e Camilla hanno pranzato insieme e felici mentre la bambina raccontava cosa aveva fatto all'asilo e appena ha finito di mangiare ha chiesto di chiamare la nonna. Robert ha preso il telefono, ha avviato la video chiamata e appena Ingrid ha risposto la bambina con il telefono è andata in camera sua.
Robert: "Mi stavo dimenticando di una cosa importante"
Andy: "Cosa?"
Robert: "Devo cercare i peluche per Cami. Ho detto a mia madre che li avrei presi io per lei, altrimenti ci avrebbero messo una vita ad arrivare"
Andy: "Ma ha già così tanti peluche, non ne servono altri"
Robert: "Lo so, ma se questi non li avrà lo dirai tu a mia madre. Ti conviene iniziare a prepararti perchè mia madre la vizierà molto e noi non ci possiamo fare nulla"
Andy: "Lo so. Ti ricordi tutti quelli che aveva chiesto?"
Robert: "Credo di sì. Se non mi ricordo male erano un pinguino, un coniglio, un panda, un koala e.. non mi ricordo l'ultimo"
Andy: "Una giraffa"
Robert: "Grazie. Mi metto a cercarli o prima vuoi che ti aiuti in cucina a sistemare tutto?"
Andy: "Faccio io non ti preoccupare"
Mentre Andy sistemava la cucina, Robert ha preso il suo pc e si è messo a cercare i peluche per la bambina. Appena Robert ha trovato tutto quello che cercava è andato da Cami che stava ancora parlando con la nonna.
Robert: "Che ne dici se ora saluti la nonna?"
Camilla: "Ma devo dirle ancora così tante cose"
Ingrid: "Amore della nonna, facciamo che mi racconti qualcosa ogni giorno così mi puoi chiamare tutti i giorni, va bene?"
Camilla: "Va bene. Sei riuscita a trovare tutti i peluche?"
Robert che era dietro la bambina gli ha fatto cenno di sì.
Ingrid: "Certo che li ho trovati tutti, arriveranno molto presto"
Camilla: "Abiti lontano, come fanno ad arrivare presto?"
Ingrid: "Tua nonna ha i super poteri per la sua nipotina"
Camilla: "Davvero? Wow" la bambina era stupita.
Ingrid: "E' tutto vero" ha detto sorridendo.
Camilla: "Lascio il telefono a papà ora. Ti chiamerò anche domani"
Ingrid: "A domani"
Camilla le ha mandato un bacio e poi ha passato il telefono a Robert mentre lei andava da sua madre. Robert e Ingrid hanno parlato un po' e poi Robert ha raggiunto le sue ragazze. Quel pomeriggio hanno deciso di passarlo vedendo cartoni e giocando ad ogni cosa che chiedeva la bambina. Andy continuava a dire a Robert che in quel modo la stava viziando molto, ma lui non poteva farci nulla. Camilla gli faceva gli occhioni dolci e lui non poteva dirle di no. Dopo cena hanno messo la bambina a letto e anche loro sono andati a dormire. La mattina dopo Andy si è alzata per prima per preparare Cami per l'asilo e mentre erano a fare colazione, Robert si è unito a loro. Pruitt è passato a prendere la bambina e Andy e Robert sono rimasti da soli.
Andy: "Vado a cambiarmi e iniziamo la tua lezione di cucina?"
Robert: "Puoi rimanere vestita anche così, dovrai mettere un grembiule sopra"
Andy: "Ti piacerà quello che indosserò.."
Andy è corsa in camera a cambiarsi lasciando Robert seduto al tavolo della cucina. Andy aveva indossato un completino intimo sexy e in poco tempo è tornata da Robert.
STAI LEGGENDO
La scelta del cuore
Hayran KurguAndrea Herrera era Tenente alla stazione 19; Robert Sullivan era Tenente alla stazione 88. Stavano vivendo la propria vita felice ognuno dalla loro parte della città fino a quando alcuni eventi hanno cambiato radicalmente le loro vite.. ⚠️Nella stor...