Capitolo 37

97 6 0
                                    

La mattina dopo, Robert, Andy e Ingrid hanno accompagnato Camilla all'asilo insieme. Hanno presentato Ingrid alla maestra della bambina in modo tale che Ingrid potesse andare a prendere sua nipote senza problemi. Dopo aver lasciato la bambina, sono andati alla stazione dove c'era una sorpresa per Ingrid. Il team aveva appeso uno striscione con scritto "Benvenuta mamma Ingrid" e avevano preparato alcune cose da mangiare. Erano molto curiosi e contenti di conoscere Ingrid dato che Andy parlava molto spesso di quanto Ingrid fosse speciale per lei. Quando sono entrati, di solito c'era abbastanza confusione, mentre quella mattina c'era molto silenzio e quando sono saliti al piano superiore e sono arrivati in cucina hanno tutti urlato "Benvenuta alla 19 mamma Ingrid". Ingrid è rimasta molto sorpresa, non si aspettava un'accoglienza del genere, ma era molto felice.

Ingrid: "Grazie, siete tutti meravigliosi"

Travis: "Spero che non sia un problema se ti abbiamo chiamata mamma Ingrid. Io sono Travis"

Ingrid: "Nessun problema, siamo tutti una grande famiglia, no?" hanno tutti annuito. "Mi ricordo di te Travis, mi ricordo tutti i vostri nomi, non me li sono dimenticati da quando ci siamo visti attraverso uno schermo"

Ingrid ha salutato ogni persona della squadra abbracciandoli e poi si sono messi tutti seduti intorno al tavolo facendo per la seconda volta colazione. Mentre stavano tutti parlando come facevano di solito, Andy ha appoggiato la testa sulla spalla di Ingrid e la donna ha stretto Andy in un abbraccio.

Andy: "Sono così felice che sei qui con noi"

Ingrid: "Sono felice anche io" ha notato poi Andy che si massaggiava lo stomaco. "Stai bene?"

Andy: "Sì, sì, sto bene. Ho solo un po' di fastidio allo stomaco. Finchè non parlo con Michelle non sarò molto tranquilla"

Ingrid: "Stai tranquilla non succederà nulla" e le ha dato un tenero bacio sulla fronte. "So cosa potrebbe farti bene in questo momento" dalla borsa ha preso qualche cioccolatino alla menta. "Ne vuoi uno?"

Andy: "No, mi viene la nausea con cioccolato e menta, non so come ho fatto a mangiarlo fino a ieri"

Ingrid: "Di cosa hai voglia?" lei aveva dei sospetti su Andy, ma non ha detto nulla, voleva essere sicura di quello a cui stava pensando.

Andy: "Pancake con burro di arachidi e cetriolini sott'aceto"

Ingrid: "Sei sicura di volere tutta quella roba insieme?"

Andy: "Sì, quando sono stressata mangio cose senza senso"

Ingrid: "Ok, indicami dove trovare gli ingredienti e te li preparo io"

Andy: "Grazie mamma"

Andy ha detto ad Ingrid dove trovare tutto ciò che le serviva ed ha iniziato a fare i pancake per Andy.

Robert: "Hai cambiato cibo per sentirti meno stressata?" ha detto sussurrando all'orecchio di Andy.

Andy: "Sì e lei si è offerta di preparare per me i pancake"

Robert: "Diventerai come una bambina viziata così" ha detto prendendola un po' in giro.

Ingrid: "Ecco a te tesoro" ha messo davanti ad Andy il piatto con i pancake. "Adesso prendo il burro di arachidi e tu.." ha detto puntando il dito contro Robert "smettila di prenderla in giro, vizierò Andy quanto mi pare"

Robert: "Ok, ok" ha detto alzando le mani in alto e scuotendo la testa.

Ingrid ha iniziato ad aprire alcuni sportelli in cerca del burro di arachidi e alla fine lo ha trovato e sul barattolo c'era un'etichetta con il nome di Dean, ma lei lo ha ignorato.

La scelta del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora