Capitolo 109

28 2 0
                                    

Una volta che sono entrati entrambi in macchina, Robert ha avvertito sua madre che stavano andando in ospedale e poi si è concentrato sulla guida. Mentre stavano andando in ospedale sono rimasti bloccati nel traffico e non sapevano se sarebbero riusciti ad arrivare in tempo in ospedale. I minuti passavano, ma Andy e Robert erano ancora bloccati nel traffico e le contrazioni di Andy era molto ravvicinate.

Andy: "Robert.. non riusciremo mai ad arrivare in tempo in ospedale"

Robert: "Dobbiamo arrivarci per forza, la nostra bambina sta per nascere"

Andy: "Accosta la macchina, questa bambina non vuole aspettare" ha detto per poi urlare perché era arrivata un'altra contrazione. "Fermati subito" ha detto urlando contro Robert.

Robert: "Ok, ok" ha detto accostando la macchina sul bordo della strada.

Andy: "Adesso mi devi aiutare, devi controllarmi"

Robert: "Sei impazzita? Non posso farlo"

Andy: "Lo devi fare" ha detto e poi è arrivata un'altra contrazione. "Aiutami a mettermi nei seggiolini posteriori"

Robert è uscito dalla macchina, è andato dalla parte di Andy e l'ha aiutata a mettersi più comoda nei seggiolini posteriori. Robert in macchina aveva un kit di pronto soccorso che ha preso subito sperando che all'interno ci fosse qualcosa che lo potessero aiutare. Nel mentre Robert apriva il kit, ha chiamato Ben in modo che arrivasse da loro con l'ambulanza nel minor tempo possibile. Mentre Andy continuava ad urlare per il dolore che sentiva ad ogni contrazione, Robert stava andando nel panico e non sapeva cosa fare. Andy provava a parlare con lui, ma Robert era come se fosse da un'altra parte.

Andy: "Robert, mi stai ascoltando?" ha chiesto senza ricevere nessuna risposta. "Robert!" ha detto urlando.

Robert: "Sono qui, sono qui. Cosa ti serve?"

Andy: "Devi controllarmi, sento qualcosa di strano tra le mie gambe"

Robert: "Io.. io.. io non so cosa fare"

Andy: "Avvicinati a me e dammi un bacio" Robert si è avvicinato a sua moglie per darle un bacio, ma invece lei gli ha tirato uno schiaffo.

Robert: Perché lo hai fatto?"

Andy: "Perché ho bisogno di te, non posso far nascere nostra figlia da sola" ha detto urlando contro di lui. "Fa male e.. ahhhhhh" è arrivata una forte contrazione e sentiva il fortissimo bisogno di spingere.

Robert: "Hai ragione" ha risposto mettendosi un paio di guanti per poi controllare sua moglie. "Andy.. vedo la testa, la nostra bambina sta uscendo fuori"

Andy: "Davvero?" Robert ha annuito e poi è arrivata un'altra contrazione e poi ha spinto.

Robert: "Ok, continua così"

Andy: "Non so se ce la faccio, fa molto male"

Robert: "Lo so, ma tu sei forte e ce la puoi fare" ha risposto stringendo la mano di sua moglie.

Andy sentiva molto dolore e ad ogni contrazione spingeva più forte che poteva e Robert era lì sia come supporto sia per aiutarla. Samantha era quasi del tutto fuori, ma Andy si sentiva molto stanca e non sapeva se sarebbe riuscita a spingere ancora.

Robert: "Ancora una spinta e la nostra bambina sarà fuori. Ce la puoi fare"

Andy ha poi spinto un'ultima volta e Samantha è nata. La bambina ha subito iniziato a piangere, Robert l'ha avvolta in una piccola coperta e poi mentre cercava qualcosa per poter tagliare il cordone ombelicale, ha dato la bambina ad Andy.

La scelta del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora