Andy era seduta sul letto quando ha letto il messaggio che le era stato inviato da Michelle ed era preoccupata. Robert, dopo aver messo a dormire Camilla, ha raggiunto Andy.
Robert: "Ehi, tutto ok?"
Andy: "No"
Robert: "Cosa è successo?"
Andy: "Leggi" ed ha passato il suo telefono a Robert.
Michelle: "Andy.. dobbiamo parlare di Ryan. È qualcosa di molto serio e non possiamo parlare per telefono. Tra qualche giorno sarò a Seattle e parleremo"
Andy: "Ho paura Robert. E se volesse conoscere Cami e portarmela via?"
Robert: "Non succederà nulla, te lo prometto. Nessuno ci toglierà la nostra bambina"
Andy: "Odio che ci voglia ancora così tanto tempo affinchè sia legalmente tua"
Robert: "Abbiamo fatto tutto quello che andava fatto, per queste cose ci vuole molto tempo"
Andy: "Magari Michelle dato che è un avvocato potrebbe aiutarci ad accelerare un po' le cose"
Robert: "Quando sarà qui gliene parlerai. Adesso cerca di pensare ad altro"
Andy: "Ok. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Cami quando vedrà Ingrid"
Robert: "Sarà sicuramente una bella sorpresa"
Andy: "Ci sarà anche Rex. E per la cronaca.. un cane è più che sufficiente, non farti convincere a prenderne un altro"
Robert: "Ma non sarebbe bello averne due? C'è così tanto spazio.."
Andy: "Sei serio?" Robert ha annuito. "Forse un giorno, ma non ora.. ora potresti fare altro.." ha detto con tono molto malizioso.
Robert: "E cosa dovrei fare?" ha risposto mentre baciava la spalla nuda di Andy.
Andy: "Puoi fare tutto quello che vuoi" ha detto mentre dalla sua bocca uscivano piccoli gemiti di piacere dato che Robert era passato a baciarle il collo.
Mentre Robert continuava a baciare Andy sul collo, con le mani ha tirato giù le spalline della sottoveste di lei e quando l'indumento è scivolato lungo il suo corpo, Robert ha notato che non indossava nient'altro. Andy si è stesa sul letto mentre Robert si spogliava e poi si è messo sopra di lei. Continuando a baciarsi, Robert con una mano ha accarezzato il corpo di Andy scendendo fino al suo punto sensibile ed ha sentito quanto fosse già bagnata e pronta per lui. Lentamente e dolcemente Robert si è inserito dentro di lei ed ha iniziato a muoversi molto piano. Mentre Robert si muoveva sempre più veloce, Andy aveva le mani sulla schiena di Robert e le muoveva su e giù ad ogni spinta di lui. Entrambi gemevano e si godevano quel momento e poi Andy urlando il nome di Robert si è lasciata andare al suo piacere. Robert ha rallentato un po' il ritmo ed ha capovolto le posizioni e ora Andy si ritrovava sopra Robert. Andy ansimava ancora per l'orgasmo che aveva appena avuto, ha intrecciato le sue mani con quelle di Robert portandole sopra le loro teste ed ha iniziato a muoversi. Andy gemeva nell'orecchio di Robert, lui gemeva nell'orecchio di lei e dopo un po' entrambi si sono lasciati andare al loro orgasmo. Andy si è poi sdraiata accanto a Robert e lui l'ha stretta in un abbraccio.
Andy: "Ho fame"
Robert: "Davvero?"
Andy: "Sì. Ho voglia di un pezzo di cioccolata e menta"
Robert: "E ne abbiamo da qualche parte?"
Andy: "Certo che c'è! È ben nascosta nel secondo ripiano del mobile in cucina dove teniamo la pasta"
STAI LEGGENDO
La scelta del cuore
FanficAndrea Herrera era Tenente alla stazione 19; Robert Sullivan era Tenente alla stazione 88. Stavano vivendo la propria vita felice ognuno dalla loro parte della città fino a quando alcuni eventi hanno cambiato radicalmente le loro vite.. ⚠️Nella stor...