Capitolo 54

96 6 0
                                    

La mattina dopo il giorno della festa era partita con molta calma. Camilla aveva dormito fino a tardi e la stessa cosa avevano fatto anche Andy e Robert. Gli unici che si erano svegliati presto sono stati Ingrid e Pruitt che avevano deciso di passare una giornata da soli e sono usciti di casa presto portando con loro anche Rex. Quando Andy e Robert si sono svegliati, sono rimasti ancora a letto a coccolarsi un po'.

Andy: "Mi piace iniziare la giornata così con calma" ha detto accoccolandosi ancora di più a Robert.

Robert: "Piace anche a me" ha risposto mentre abbracciava Andy per poi baciarla.

Andy: "Cami sarà già sveglia? Di solito si sveglia molto presto"

Robert: "Credo che stia ancora dormendo, altrimenti avremmo sentito la tv accesa" ha risposto sorridendo.

Andy: "Ieri ha giocato tutto il giorno e ieri sera era veramente stanca"

Robert: "È vero. E tu stai bene?" ha detto mentre accarezzava la pancia di Andy.

Andy: "Sto bene" ha risposto sorridendo mentre metteva una mano sopra quella di Robert.

Robert: "Oggi insieme a Vic e Maya ci sarà anche Carina?"

Andy: "Credo di no. Maya ieri sera mi ha detto che era in ospedale per seguire delle pazienti, ecco perché non c'era ieri. Ricordati però che domani pomeriggio ho la visita.."

Robert: "Tranquilla, me lo ricordo e se lo ricorda anche Cami. Ieri ha detto a tutti che domani avrebbe visto di nuovo nocciolina. È davvero curiosa di sapere se avrà un fratello o una sorella"

Andy: "A me piacerebbe avere un maschietto.. sarebbe carino avere un mini te" ha detto sorridendo guardando Robert negli occhi.

Robert: "Un maschietto? Wow, pensavo ti sarebbe piaciuto avere un'altra bambina"

Andy: "Sì, un piccolo Robert che assomiglia a te sperando che prenda da te l'altezza" ha detto ridendo. "Ma non solo quella, anche la tua bontà, gentilezza e dolcezza"

Robert: "Sono tutte qualità che hai anche te, tranne l'altezza" ha detto ridendo. "Basta guardare Cami, è proprio come te, bella e dolcissima"

Andy: "E a te piacerebbe una bambina o un bambino?"

Robert: "Sinceramente?" Andy ha annuito. "Non ho preferenza, l'importante è che nocciolina stia bene, sarò contento sia che fosse una bambina sia che fosse un bambino"

Andy: "Pensavo che avresti avuto una preferenza per un maschietto.."

Robert: "Nessuna preferenza" ha risposto sorridendo. "Spero che domani riusciremo a capire il sesso del bambino"

Andy: "Piacerebbe anche a me saperlo, ma credo che sia ancora presto, sono solo al terzo mese"

Robert: "E quindi?"

Andy: "E quindi è impossibile. Credo che dovremmo aspettare almeno fino al prossimo mese"

Robert: "Beh.. Agosto è molto vicino, manca poco"

Andy: "Il quarto mese inizierà a fine Agosto, ma con la visita di domani sapremo più precisamente di quante settimane sono. Carina aveva detto che ero incinta di circa 2 mesi, ma era ancora presto per dire con precisione le settimane"

Robert: "Quindi.. nocciolina l'abbiamo concepita in Germania o prima.." Andy ha annuito. "Sono così impaziente di sapere chi sarà"

Andy: "Sei impaziente come tua figlia"

La scelta del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora