Camilla entrando nella camera di sua madre è andata verso di lei per svegliarla ma Robert l'ha fermata. Andy era stata male durante la notte e visto che dormiva era bene che continuasse a riposare.
Robert: "Shhh, non svegliare la mamma, vieni qua"
Camilla è andata dalla parte dove era Robert e lui l'ha presa e l'ha messa vicino a sé senza svegliare Andy. "Ho un po' di fame stamani, mi sento meglio"
Robert: "Stai migliorando allora. Che ne dici se io e te andiamo a fare colazione e lasciamo la mamma riposare ancora un po'?"
Camilla: "Ok. Possiamo portarle la colazione a letto quando si sveglia?"
Robert: "Tutto quello che vuoi muñequita" le ha risposto dandole un bacio sulla testa.
Senza far rumore si sono alzati e si sono diretti in cucina per preparare la colazione. Camilla ha voluto del latte con i cereali zuccherosi che tanto ama Andy. Mentre Robert scaldava il latte per la bambina, si è preparato del caffè per lui e lo avrebbe accompagnato con dei biscotti che aveva trovato nella dispensa.
Camilla: "Posso chiamare il nonno dopo?"
Robert: "Certo che puoi. Prima fai colazione e poi lo chiamiamo, ok?"
Camilla: "Ok, grazie. Posso chiederti una cosa?" Robert ha annuito. "Stai qui con me e la mamma per quanto tempo?"
Robert: "Starò con voi finchè non starete meglio entrambe"
Camilla: "E dopo te ne andrai?"
Robert: "Poi tornerò a casa mia"
Camilla: "Allora starò sempre male così rimani qui con noi"
Robert: "Ohhh muñequita, non devi stare male, verrò lo stesso a trovarti e te ti farai portare alla stazione"
Camilla: "Non è la stessa cosa, mi piace quando sei con noi"
Robert non sapendo cosa rispondere alla bambina ha preso il telefono e ha fatto partire la chiamata con Pruitt. "Tieni, parla con il nonno"
Camilla ha preso il telefono e dopo qualche squillo Pruitt ha risposto al telefono.
Pruitt: "Sullivan? C'è qualche problema?"
Camilla: "Nonno, sono io Cami"
Pruitt: "Ciao piccola principessa. Aspetta, perchè mi chiami con il telefono di Sullivan?"
Camilla: "E' a casa con noi, la mamma sta male e si prende cura di noi"
Pruitt: "Sta male?"
Camilla: "Sì. Anche io stavo male e ieri mi hanno portata all'ospedale, ma ora sto meglio"
Pruitt: "Cosa? Stai bene ora piccola?"
Camilla: "Sì nonno sto meglio. Lo sai che Sully ieri mi ha cantato una canzone all'ospedale quando mi hanno tolto il sangue? Avevo paura ma lui mi ha fatto passare un po' la paura così"
Pruitt: "Sono felice che sia lì con voi. Me lo passeresti un momento? Vorrei parlare con lui"
Camilla passa il telefono a Robert e inizia a parlare con Pruitt. "Signore, so che stava male come si sente?"
Pruitt: "Meglio grazie, e per favore chiamami Pruitt sennò mi fai sentire ancora più vecchio. Dimmi delle mie ragazze, come stanno?"
Robert: "Camilla sta molto meglio, ha un virus intestinale che presumo abbia preso anche Andy. Ho sentito che ti ha detto dell'ospedale.. l'abbiamo portata lì perchè Andy era preoccupata ma ora sta molto meglio"
STAI LEGGENDO
La scelta del cuore
FanfictionAndrea Herrera era Tenente alla stazione 19; Robert Sullivan era Tenente alla stazione 88. Stavano vivendo la propria vita felice ognuno dalla loro parte della città fino a quando alcuni eventi hanno cambiato radicalmente le loro vite.. ⚠️Nella stor...