Dopo aver chiuso la telefonata con Camilla. Andy si è addormentata piuttosto velocemente, ma ad un certo punto della notte si è svegliata all'improvviso facendo preoccupare Robert. Svegliandosi all'improvviso, Andy si è messa seduta sul letto ed ha svegliato Robert.
Robert: "Cosa succede? Ti senti male?"
Andy: "Ho fatto un sogno molto strano"
Robert: "Quindi stai bene?" Andy ha annuito. "Sei sicura?"
Andy: "Sto bene"
Robert: "Ti sei svegliata così all'improvviso che mi hai fatto preoccupare"
Andy: "Mi dispiace, non volevo farti preoccupare"
Robert: "Non importa. La cosa importante è che stai bene. Vuoi dirmi che sogno hai fatto per svegliarti in questo modo?"
Andy: "Ho sognato tuo padre.."
Robert: "Mio padre? Questo è molto strano. Sei sicura?"
Andy: "Sono sicurissima, era identico a te, ma più vecchio. Si chiamava Alexander, giusto?" Robert ha annuito. "Eravamo in un parco seduti su una panchina e lui mi ha detto che era contento di vedere te e tua madre nuovamente felici dopo tutti questi anni. Ha detto che ti stai comportando proprio come lui ti ha cresciuto dato che ti stai prendendo cura delle persone che ami. Gli sarebbe piaciuto anche conoscere Cami, ha detto che è una bellissima bambina e anche se il DNA non è lo stesso, è proprio tua figlia. Siete uguali in molte cose e.. ha così ragione Robert" ha detto mentre alcune lacrime cadevano lungo il suo viso. "Prima che mi svegliassi mi ha rivelato anche il sesso di nocciolina. Io non so se credi a queste cose, lo so che sembra tutto così strano, ma sembrava davvero tutto così reale e credo che possa avere ragione su nocciolina"
Robert era commosso anche lui. "Sembra strano, ma ti credo quando dici che sembrava reale. È capitato anche a me di sognarlo dopo la sua morte e sembrava come se fosse accanto a me. Però ho una domanda.. mia madre ti ha fatto vedere una sua foto? Perché io non te ne ho mai fatta vedere una e l'unica persona a cui ho fatto vedere una sua foto è Cami. Quando eravamo in Germania e ha visto le mie foto di quando ero piccolo ha visto anche mio padre.."
Andy: "Non ho mai visto una sua foto, non ho mai voluto chiedere perché avevo paura che fosse doloroso per te o tua madre. Non sapevo nemmeno il suo nome, ma quando l'ho visto era identico a te. Aveva il tuo stesso sguardo e sorriso"
Robert: "Quando torniamo a casa ti farò vedere una cosa. Ho un album di foto che nessuno ha mai visto. Quando ero piccolo prendevo delle foto e le ho messe tutte in un album e ho continuato a farlo anche quando sono cresciuto. Ci sono molte foto di me e mio padre insieme soprattutto di quando passavamo delle giornate insieme. Non lo ha mai visto nessuno, ma mi piacerebbe fartelo vedere"
Andy: "Sei sicuro? Sono i tuoi ricordi.."
Robert: "Sono sicuro. Proprio qualche giorno fa avevo sfogliato quell'album e credo che ciò che hai sognato sia un segno"
Andy: "Robert.."
Robert: "Che c'è? ti senti male?"
Andy: "No, ho fame"
Robert ha sorriso. "Beh.. per tutto il giorno hai solo bevuto frullati.. ti vado a preparare qualcosa, ok?"
Andy: "Vengo con te, non voglio rimanere qui da sola"
Robert: "Va bene, andiamo"
Tenendosi per mano, sono andati in cucina e Robert ha iniziato a cercare qualcosa da preparare per Andy. Dato che per l'intera giornata Andy aveva bevuto solo frullati a causa della nausea, adesso era davvero molto affamata.
STAI LEGGENDO
La scelta del cuore
FanfictionAndrea Herrera era Tenente alla stazione 19; Robert Sullivan era Tenente alla stazione 88. Stavano vivendo la propria vita felice ognuno dalla loro parte della città fino a quando alcuni eventi hanno cambiato radicalmente le loro vite.. ⚠️Nella stor...