Capitolo 29

118 6 0
                                    

Andy si era svegliata ed era andata in bagno per prepararsi per la giornata. Mentre stava facendo la sua solita routine mattutina, Robert l'ha raggiunta ma aveva una strana faccia. Lui si era messo dietro di lei e si stava massaggiando la guancia sinistra.

Andy: "Che succede?"

Robert: "Cami si è mossa nel letto e mi è arrivata di colpo la sua mano in faccia e mi ha svegliato" Andy rideva. "Non è divertente"

Andy: "Per te no, ma per me sì" e continuava a ridere.

Robert: "Non ne hai idea di quanta forza abbia quella piccola bambina"

Andy: "Oh, lo so, fidati. Fin da piccola si è sempre mossa molto mentre dormiva e molte volte mi ha colpita"

Robert sorrideva. "Piccola ma forte come la sua mamma"

Andy: "Ehi, non sono piccola, sono solo un po' bassa"

Robert: "E ti amo"

Andy: "Ti amo anche io" si è girata verso di lui e lo ha baciato.

Robert l'ha sollevata e l'ha messa seduta sul lavandino e poi ha messo le mani sotto la maglia di Andy e ha iniziato ad accarezzarla ovunque mentre lei si è lasciata sfuggire un lieve gemito di piacere.

Andy: "Robert.." ha detto staccando per un momento le loro labbra. "La porta.. chiudila a chiave"

Robert: "Aspetta.. sicura di volerlo fare qui quando a pochi passi da noi c'è nostra figlia che dorme?"

Andy: "Sicurissima, basta fare piano.. una sveltina prima che lei si svegli.." ha detto togliendosi la maglia.

Robert si è allontanato da lei solo per qualche secondo in modo da poter chiudere la porta a chiave e poi si è messo in mezzo alle gambe di Andy. Mentre Robert chiudeva la porta, Andy si era completamente spogliata e quando Robert si è avvicinato nuovamente a lei gli ha avvolto le gambe intorno ai fianchi. Mentre continuavano a baciarsi, Andy ha tirato giù i boxer di Robert liberando così l'erezione di Robert. Lui poi l'ha presa in braccio e sono entrati nella doccia e, senza mai perdere il contatto delle loro labbra, hanno aperto l'acqua e Robert ha messo Andy con la schiena contro il muro per poi entrare dentro di lei. I movimenti di Robert sono stati fin da subito veloci e entrambi ansimavano l'uno nell'orecchio dell'altro eccitandosi ancora di più. Quando Andy era vicina all'orgasmo, per non urlare troppo ha morso la spalla di Robert e si è lasciata andare al suo piacere seguita poco dopo anche da Robert. Continuavano ad ansimare dopo i loro orgasmi mentre si guardavano intensamente negli occhi con le loro fronti unite e sorridevano. Con calma Robert ha rimesso Andy con i piedi per terra.

Andy: "Mi piace iniziare la giornata così"

Robert: "Anche a me e.. inizieremo così tutte le nostre giornate"

Andy: "Dovremmo finirle nello stesso modo.." ha detto civettuola mentre gli accarezzava il petto.

Robert: "Sono d'accordo" ha detto baciandola.

Dopo essersi lavati, sono usciti dalla doccia indossando i loro asciugamani e Robert dopo essersi vestito è uscito dal bagno ed è andato a svegliare la bambina mentre Andy si vestiva con calma. Camilla si è svegliata velocemente e insieme a Robert hanno preparato la colazione in attesa di Andy. Dopo aver fatto colazione hanno preparato la bambina e l'hanno portata con loro alla stazione. Non l'avevano portata all'asilo perché era meglio se con la caviglia fasciata fosse per qualche giorno sotto il loro controllo e non poteva stare con il nonno perché era partito per un altro viaggio insieme a Reggie. Quando sono arrivati, tutti hanno notato la bambina e hanno iniziato a fare domande. Si erano tutti preoccupati di cosa fosse successo ed erano un po' arrabbiati con Andy e Robert per non aver detto subito che la bambina si era fatta male. Ognuno di loro si era messo a disposizione per Camilla per fare ogni cosa che lei volesse.

La scelta del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora