Capitolo 20

147 5 0
                                    

La notte di Robert era stata un po' complicata, aveva passato la maggior parte del tempo sveglio a causa di alcune fitte di dolore che aveva quando provava a cambiare posizione nel letto. Aveva resistito il più possibile al dolore senza prendere antidolorifici, ma ad un certo punto è stato costretto a prenderli se voleva dormire un po'. Al contrario, Andy aveva dormito serena per tutta la notte. La mattina, Robert dato che era sveglio, ha deciso di staccare la sveglia per far continuare a dormire Andy ed andare lui a svegliare la bambina e prepararla per l'arrivo di Pruitt in modo che la portasse all'asilo. Si stava per alzare dal letto, ma in quel preciso momento Andy si è svegliata.

Andy: "Ehi, dove stai andando?"

Robert: "Sto andando a svegliare Cami"

Andy: "E' suonata la sveglia e io non l'ho sentita?"

Robert: "Dato che ero sveglio l'ho spenta prima che suonasse così potevi continuare a dormire, ma vedo che non è servito a nulla"

Andy: "Grazie per il pensiero, ma sei te quello che deve riposare. Quindi ora torni subito a letto e io vado a svegliare e preparare Cami"

Robert: "Vengo con te a svegliarla, non ne posso più di stare sempre a letto"

Andy: "Fa come ti pare, ma poi non lamentarti del dolore"

Andy, dato che aveva dormito indossando solo un perizoma, ha indossato una maglia e un pantalone della tuta e insieme a Robert sono andati nella camera di Cami e dolcemente l'hanno svegliata. La bambina appena ha aperto gli occhi li ha visti entrambi ed era felice.

Robert: "Buongiorno muñequita"

Camilla: "Buongiorno papà e mamma"

Andy: "Buongiorno piccola mia"

Camilla: "Papà?"

Robert: "Dimmi"

Camilla: "Non dovresti stare a letto e riposare per guarire?"

Robert: "Dopo mi riposo, volevo venire a svegliarti"

Camilla: "Ma così però non guarisci"

Robert: "Non ti preoccupare, sto già guarendo"

Camilla: "Mammina devi convincere papà a tornare a letto così guarisce prima"

Andy si rivolge a Robert. "Hai sentito tua figlia?"

Robert: "Ok, ok, messaggio ricevuto, torno a letto"

Robert anche se non voleva è tornato a letto e Andy ha preparato sua figlia per l'arrivo di Pruitt. Camilla stava finendo di fare colazione quando Pruitt è arrivato e prima di portare la bambina all'asilo ha lasciato del cibo in modo che avesse il pranzo pronto per lei e Robert. Appena Pruitt e Camilla sono usciti di casa, Andy ha messo su un vassoio la colazione per Robert e gliel'ha portata.

Andy: "Ti ho portato la colazione"

Robert: "Grazie, ma prima avvicinati" e le ha dato un bacio. "Adesso va meglio"

Andy: "Come hai passato la notte? Hai dormito bene?"

Robert: "Ho dormito poco. Avevo un po' di dolore, ho cercato di non prendere nessun antidolorifico ma alla fine l'ho dovuto prendere. E' così scomodo dormire solo in una posizione e non poterti abbracciare per tutta la notte. Non posso dormire sul fianco sinistro perchè mi dà noia alla ferita, non posso dormire sul fianco destro perchè ho il gesso al braccio e te ti sei allontanata da me prima di addormentarti"

La scelta del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora