Andy era tornata a lavorare e ovviamente Robert l'aveva assegnata a fare lavori alla scrivania in modo che lei e il bambino stessero sempre al sicuro. Andy aveva provato a ribellarsi, ma senza successo. Vic quindi ne ha approfittato per farsi aiutare da Andy con i preparativi del matrimonio. Un pomeriggio, dopo il turno, Vic, Andy, Maya, Camilla e Ingrid sono andati a comprare il vestito da damigella per la bambina. Quel pomeriggio era stato tutto dedicato a Camilla e lei era molto felice. Prima di entrare in un negozio di vestiti, la bambina ha voluto un gelato ed è stata accontentata. Dopo che tutte hanno finito il loro gelato, sono andate alla ricerca del vestito per la bambina.
Camilla: "Zia Vic, posso scegliere quello che voglio?"
Vic: "Certo che sì"
Camilla: "E posso provarli tutti?" Vic ha annuito. "Oohh, bene. Allora voglio iniziare con quelli" ha detto indicando alcuni vestiti che le piacevano.
Hanno preso i vestiti della taglia della bambina e poi Ingrid e Vic hanno aiutato Camilla ad indossare il primo vestito mentre Maya e Andy si sono sedute fuori dal camerino ad aspettare.
Maya: "Allora.. come è stato tornare al lavoro?"
Andy: "Sono contenta di essere tornata, ma sono obbligata a stare alla scrivania ed è così noioso"
Maya: "Ma stai aiutando Vic con il matrimonio"
Andy: "Sì, ma tra 2 mesi si sposerà e io non avrò altro da fare per passare il tempo"
Maya: "Magari poi ti toccherà organizzare il tuo matrimonio"
Andy: "Forse.."
Maya: "Non vuoi sposare Robert?"
Andy: "Mi piacerebbe sposare Robert, ma se lui non volesse? Non abbiamo mai parlato di matrimonio.."
Maya: "Non dire sciocchezze, sono sicura che sarebbe disposto a sposarti anche in questo momento. Abitate insieme, state per avere un altro bambino.."
Andy: "Lo so, ma stiamo bene anche cos', no? Non voglio rovinare quello che abbiamo"
Maya: "Ok, ok, ho capito"
Nel frattempo Camilla è uscita dal camerino indossando il primo vestito. Era un vestito da principessa color lavanda, colore obbligatorio per Vic, con molti brillantini e in testa aveva una coroncina da principessa. Andy vedendo sua figlia si è commossa e la bambina è andata da sua madre.
Camilla: "Perché piangi? Non ti piace?"
Andy: "Sei bellissima" ha detto dando un bacio sulla fronte alla bambina.
Camilla: "Anche a me piace, ma il colore no"
Vic: "Il color lavanda è un bel colore"
Camilla: "No, non mi piace. Sei sicura zia Vic che non posso scegliere un altro colore? Non voglio essere uguale alla mamma e a zia Maya" ha detto facendo gli occhi da cucciolo a Vic.
Vic: "E che colore ti piacerebbe?"
Camilla: "Rosa"
Vic: "Ok, potrai avere il vestito rosa"
Camilla: "Grazie zia Vic" ha detto mentre l'abbracciava.
Ingrid: "Ti sei lasciata convincere facilmente"
Vic: "Quando fa quegli occhi a cucciolo non resisto"
Ingrid: "Nessuno resiste"
Andy: "È in questo modo che riesce a convincere Robert a fare tutto quello che lei vuole"
STAI LEGGENDO
La scelta del cuore
FanfictionAndrea Herrera era Tenente alla stazione 19; Robert Sullivan era Tenente alla stazione 88. Stavano vivendo la propria vita felice ognuno dalla loro parte della città fino a quando alcuni eventi hanno cambiato radicalmente le loro vite.. ⚠️Nella stor...