Capitolo 23

112 8 0
                                    

La sveglia di Andy era suonata poco dopo l'alba perché il suo turno iniziava presto. Cercando di non svegliare Robert si è preparata e dopo aver fatto colazione è andata a prendere Cami e l'ha messa nel letto insieme a Robert. La bambina si è subito accoccolata a Robert e Andy, prima di andare via, ha scattato una foto. E' stata la prima ad arrivare alla stazione e dopo essersi cambiata ha mandato la foto che aveva fatto a Robert con scritto "Ti amo". Andy era incantata a vedere quella foto sul telefono che non si era accorta che tutto il resto della squadra era arrivato e stava cercando di parlare con lei ma senza ottenere alcuna risposta. Maya a quel punto ha preso il telefono di Andy per vedere cosa ci fosse di così tanto importante da farle mantenere lo sguardo fisso sul telefono.

Maya ha visto la foto di Robert e Cami. "Pensavo che fosse una foto sexy del tuo uomo o una foto sexy di voi due insieme"

Andy: "Ehi! Non ho e non faccio foto di quel genere"

Maya: "Beh.. dovresti"

Vic: "Non le servono le foto quando ha quell'uomo in carne ed ossa tutto per lei" e ha battuto il cinque a Maya.

Andy: "Fatela finita"

Travis: "Che foto era?"

Maya: "Una foto di Robert e Cami che dormono"

Travis: "Che cosa dolce"

Andy: "Non è ora di andare a lavorare?"

Maya, Vic e Travis hanno riso e dopo aver fatto colazione si sono messi a lavorare. Nel frattempo a casa, Robert si è svegliato e ha trovato Cami accanto a lui che dormiva con le sue piccole braccia avvolte intorno al suo braccio e lui ha sorriso. Ha preso il telefono che aveva sul comodino ed ha visto la foto e il messaggio di Andy. Gli ha risposto che la foto era molto carina e che l'amava anche lui. Appena ha rimesso il telefono sul comodino, Cami ha iniziato a muoversi e ad aprire gli occhi. Quando Cami si è svegliata completamente si è accorta che non era nel suo letto ma era accanto al suo papà.

Camilla: "Buongiorno papà" ha detto dandogli un bacio sulla guancia.

Robert: "Buongiorno muñequita" ha detto sorridendo.

Camilla: "Come ho fatto ad arrivare qui?" era confusa, non si ricordava se durante la notte si era svegliata.

Robert: "Ti ha portato qui la mamma prima di andare a lavorare"

Camilla: "Oh, ok. Facciamo colazione così iniziamo la nostra giornata?"

Robert: "Ok. Cosa vuoi per colazione?"

Camilla: "Il latte con il cacao e.. i cereali zuccherosi della mamma"

Robert: "Andiamo a fare colazione allora"

Si sono alzati dal letto e sono andati in cucina a fare colazione. Mentre Robert aspettava che il suo caffè fosse pronto ha preparato il latte con il cacao per la bambina e ha preso la scatola di cereali zuccherosi. Si sono seduti a tavola e hanno iniziato a fare colazione.

Robert: "Cosa vorresti fare oggi?"

Camilla: "Vorrei andare al parco e.. possiamo comprare una cosa?"

Robert: "Cosa?"

Camilla: "Un dondolo da mettere in giardino così io, te e la mamma la sera possiamo stare lì e guardare le stelle"

Robert: "Ok, c'è altro che vorresti?"

Camilla: "Un'altalena, uno scivolo come quelli che ci sono al parco, un tappeto elastico, un castello come le principesse e una piscina"

La scelta del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora