capitolo 37

97 2 0
                                    

Il tempo scorreva veloce e i mesi passavano, le prove del torneo andavano avanti e ormai era arrivato il giorno fatidico dell'ultima prova. Durante il corso dell'anno ci sono state le vacanze di natale e la morte di Barty Crouch, ma per il resto era filato tutto liscio come l'olio.

Draco insieme ai suoi amici erano seduti sugli spalti, mentre io dovevo stare vicino al professor. Moody per sicurezza, quell'uomo non mi convince. Era appena scoppiato il cannone e i partecipanti entrarono nel labirinto, vidi iniziare ad agitarsi e avere un tik con la lingua, appena si accorse che lo stavo fissando e si accorse che stava avendo quest'ultimo, prese la sua solita bottiglietta, con presunto succo di zucca, per poi berla e tornare a guardare il labirinto, in un suo attimo di distrazione entrai dentro la sua mente e vidi una cosa indescrivibile, la risurrezione di lord Voldemort, appena uscii, sentii un grande boato e mi accorsi che arano arrivati Potter e il tassorosso, ma mi accorsi che non andava qualcosa, Moody insieme al resto di insegnanti si avvicinarono ai ragazzi, io dovetti seguire il mio custode e vidi il tassorosso immobile mentre il corvino stava piangendo e diceva cose sconnesse, dagli spalti si udì un urlo da parte di una studentessa, che presumo abbia capito che qualcosa non andava. Gli alunni vennero portati via mentre Potter, io e il professor Moody andammo nei suoi alloggi, iniziò a fare domande come:- com'è stato?- e altre frasi sconnesse. ad un tratto vidi entrare il professor Silente insieme a Minnie e Severus presero malocchio e lo legarono alla sedia e gli versarono qualcosa in bocca per poi "interrogarlo" si scoprì che in realtà lui era Barty Crouch jr, venne rispedito ad Azkaban e il vero professor Moody era dentro un baule.

amore impossibile// draco malfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora