capitolo 32

193 5 0
                                    

Pansy prima di addormentarsi mi baciò lasciando poi il divertimento a me e Draco, lui capì il mio intento e si allungò verso il comodino e prese un fogliettino rettangolare e blu, lo strappò con i denti per poi mettersi il preservativo, lo feci stendere mentre io mi misi sopra di lui, mi prese per i fianchi e iniziammo a muoverci, continuammo tra gli ansimi, i baci e i ti amo senza un senso fino a venire, dopo aver tolto il preservativo ci addormentammo abbracciati, io presi Pansy per la vita facendo combaciare il suo sedere alla mia intimità e fece la stessa cosa Draco con me.

mi svegliai presto sentendo un peso, alzai lentamente il capo e vidi Pansy sopra di me e Dray che mi teneva la sua testa sul mio seno, la quale non era occupato dalla corvina, cercai di muovere la gamba ma sentii soltanto qualcosa di duro contro la mia coscia, lì mi resi conto delle condizioni che eravamo, tutti e tre nudi, respirai molto a fondo cercando di tenere la calma, cercai di muovermi un'altra volta ma sentii solo dei mugolii provenire da entrambi, piano piano Draco iniziò ad aprire gli occhi, essendo ancora mezzo addormentato si sistemò meglio su di me, ma io gli dissi senza peli sulla lingua:- mi stai schiacciando le tette, so di essere comoda ma così esageri, eh- lui si alzò di scatto guardando la mia nudità io misi la mano libera per coprirmi il seno che fino a poco prima era coperto da quest'ultimo e gli dissi:- potresti andare a fare la doccia mentre cerco di svegliare anche la nostra compagna di avventure?- lui mi guarda un attimo e io gli faccio segno con la testa di guardarmi e si accorge che c'è Pansy accoccolata a me, annuisce e va in bagno, mentre io iniziai a scuotere piano la corvina sentendola mugugnare:- cinque minuti Daphne- io ghignai e allora volli fare la stronza, mi misi due dita in bocca per poi farle allineare all'intimità di Pansy, entrai piano all'inizio fece un urletto ma appena iniziai a muovermi iniziò ad ansimare dal piacere, poi le lasciai una scia di baci umidi lungo il collo, sentii sussultare e aprì di scatto gli occhi mettendosi inconsciamente a cavalcioni su di me facendo così andare più affondo le dita, tirò un urlo facendo spaventare Draco che uscì dal bagno con solo l'asciugamano attorno alla vita e i capelli ancora gocciolanti.

amore impossibile// draco malfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora