Pow Draco
Ho appena finito la lezione di trasfigurazione con i miei amici, era una palla, appena usciti dall'aula iniziai a prendere in giro san Potter, lenticchia e la mezzosangue, come facevo ogni volta ormai che li trovavo, ogni volta era buona no (?).
Mi avviai al mio solito posto per fumarmi una sigaretta, avevo chiesto a Blaise di andare in dormitorio a prendere anche un po' di whiskey incendiario, tanto per farci una bevuta mentre io andavo a prendere posto.
Mentre mi dirigevo lì notai una figura seduta sulla panchina, non capivo chi fosse, mi avvicinai sempre di più e mi accorse che era una ragazza molto sexy, mentre fumava la sigaretta e coccolava il suo serpente. Avevo notato che qualcuno ai piani bassi si stava alzando, e con ciò il cavallo dei pantaloni stava diventando un po' stretto, iniziai a pensare di tutto e di più per farlo tornare alla normalità e dirigermi verso la panchina come se non fosse accaduto niente.Appena mi avvicinai potei scrutare per bene la ragazza: lunghi capelli bianchi che le compivano tutta la schiena e andavano un po' oltre la panchina senza toccare per terra, nonostante i capelli potei vedere il suo bel fondoschiena formoso; ad un certo punto si girò e potei guardarle anche quel volto angelico: mi attirarono subito i suoi grandi occhi di colore differente, un nasino e infine delle belle labbra carnose, rosee e piene perfette, poi mi accorsi che avevo un collo leggermente scavato e poi i miei occhi cadevano, su quel bel seno abbondante, che prosperava sotto quella camicetta, i primi tre bottoni slacciati e facevano intravedere il reggiseno in pizzo.
Continuavo a scrutarla e ad un certo punto mi sfoggiò un ghigno, non capii bene il motivo ma rimasi lì imbambolato a guardarla, mi ripresi dal mio stato di trance e mi accorse che si era girata rivolgendomi ancora le spalle. Era la prima volta che una ragazza mi ignorava così, normalmente mi cadevano ai piedi, poco dopo mi raggiunse Blaise con la bottiglia di whiskey e le sigarette, in quel preciso istante la ragazza misteriosa si alzò e andò verso il castello, mentre si allontanava il suoi capelli ondeggiavano ad ogni passo insieme a quel bel vedere che continuava a muovere i fianchi come se non esistessi, mentre accanto a lei il suo serpente le strisciava affianco.
STAI LEGGENDO
amore impossibile// draco malfoy
FantastikUna ragazza come tutte le altre, ma non è così. l'infanzia difficile, la portò a differenziarsi ma la portò a diventare ciò che è. Cosa accadrebbe se le persone scoprissero il suo segreto? cosa succederebbe, la rinchiuderanno, la utilizzeranno? il m...