capitolo 39

73 0 0
                                    

Tutto questo però finì, quando Alastor venne a prendermi a metà di agosto per prendere i materiale di scuola e riportarmi a Hogwarts, salutai i miei compagni, e promisi a Nott di salutare suo figlio e la stessa cosa la feci con Trix che mi disse di salutare il suo caro nipotino biondo, io in segreto però le regalai un petardo che mi ero procurata, quando esplode, esplode in grande causando così anche la distruzioni di muri o cose così, quando glielo diedi le dissi:- usalo solo dopo l'inizio di ottobre e scappa insieme agli altri ma quelli che rimangono non una parola se no vi uccido personalmente o te li lascio a te mia cara Trix- ridemmo insieme e poco dopo vennero a prendermi.

Verso la fine di agosto andai a prendere il materiale e mi riportarono subito al castello sotto il controllo di Silente.

Il primo settembre arrivò in fretta e non vedevo l'ora di rivedere i miei amici e compagni di casata.

All'ora di cena quando si presentarono al tavolo corsi incontro ai ragazzi e saltai letteralmente addosso a Draco, lui non aspettandoselo perse l'equilibrio e ci trovammo a terra, scoppiammo a ridere.

Al discorso di inizio anno Silente ci presentò la nuova insegnante di difesa contro le arti oscure, una donna completamente vestita rosa e con una vocina irritante, allora feci la mia solita battutaccia e iniziai a sghignazzare insieme alle ragazze.

amore impossibile// draco malfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora