ROSE POV.
appoggio la mano alla maniglia per aprire la porta ,sono così agitata e incredula.
apro la porta e finalmente sono a casa mia,non ci posso ancora crede.
non me la sarei aspettata che lay e suho mi avrebbero riportata a casa un giorno.
sono molto felice, aspettavo questo momento da un sacco di tempo, anche se ora che ci faccio caso non ho potuto salutare baekhyung per l'ultima volta.
non mi hanno detto molto su dov'è andato, mi hanno detto solo che si dovrà trasferire da un'altra parte, non so dove e che si dovrà anche sposare, tutto cosia caso.
se si doveva sposare allora perché mi ha illusa tutto questo tempo? , io veramente non capisco perché lui abbia giocato con i miei sentimenti in questo modo, io l'ho sempre amato e credo anche che lui lo sapesse.
è meglio se cerco di dimenticarlo il più presto possibile, perché devo sempre essere così sfigata in tutto?!.
ora avrei proprio bisogno di farmi una bella doccia ,per schiarirmi le mie idee.
salgo le scale per arrivare al piano di sopra ,entro in bagno ,mi spoglio ed entro dentro la vasca.□○□○□○□○□○
appena finisco di vestirmi ,scendo in sala e accendo la TV.
non so proprio cosa fare ,è noioso stare senza telefono.
avrei voluto chiamare lisa ,hyunjin, tayeong o almeno chiattare con loro, sapere se stanno bene e se sono successe cose nuove quando non c'ero.
mi siedo sul divano, prendo un cuscinetto che stava sopra di essa e lo abbraccio, però subito dopo noto un foglietto sotto di essa, mi sembra di aver già visto da qualche parte questa caligafia .
inizio a leggere a bassa voce:[.....nel foglietto]:
ciao rose ,so benissimo che non leggerai mai cosa c'è scritto in questo foglietto, ma scrivendola mi sono sentito meglio, perché non puoi capire il dolore che ho provato quando te ne sei andata, io non facevo altro che pensare alla tua scomparsa.
mi manchi molto rose, proteggerti da Irene e le sue amichette del cazzo ,abbracciarti ogni giorno e svegliarmi di buon umore solo per il pensiero di vederti sorridere anche di prima mattina.
rose non sai quanto io ti voglia bene, ho capito che tu sei una persona speciale, il tuo sorriso, i tuoi capelli, la tua voce, tu mi rallegravi le giornate.
ora che non ci sei più, mi sento come se mi avessero diviso il due.
P.S. ti amo rose.{fine foglietto}.
io non ci posso credere, non può essere lui, tutto questo non può essere vero ,perché non ha scritto il suo nome?.
ho capito che sono abbastanza scioccata ,però non posso mica fare finta di non conoscere quella scrittura.
beh..ora che ci penso lui ci è sempre stato per me, ma io pensavo lui m i considerasse solo come un'amica, niente di più ; invece non è così.
dovrei darle una possibilità, anche perché lui, come ha scritto sul foglietto, ha sofferto per la scomparsa e mi sento molto in colpa per questa cosa, poi mi dava tutto l'affetto e il supporto di cui avevo bisogno.
io gli voglio molto bene, non voglio che lui soffra, sopratutto s'è per colpa mia, ma allo stesso tempo non voglio soffrire di nuovo , poi non sono ancora sicura su chi abbia scritto in questo foglietto ,magari non è neanche la sua scrittura.
ma se non fosse la sua scrittura di chi potrebbe essere? .
potrebbe essere anche baekhyung, non so com'è la sua scrittura, magari è simile a quella di hyunjin ed è stato lui.
non ci sto capendo più nulla, insomma chi è stato a scrivere in questo foglietto?.[SPAZIO AUTRICE]
ciao ragazze/i , scusate per il mio grandissimo ritardo ma non ho potuto avere il telefono per molto tre mesi scusate per il capitolo corto vi ringrazio per la vostra pazienza. ♡
STAI LEGGENDO
| of all i want Is you | {baekrose}
Fanfictionrose è una semplice studentessa,gentile,timida,e con un volto adorabile, mentre la sua migliore amica lisa manoban non si fa mettere i piedi in testa, è molto testarda e diretta. le due ragazze inizieranno un nuovo anno, in una scuola di musica, con...