||noia, noia, noi-||

13 0 0
                                    

LISA POV.
Ho capito che, rose non vuole essere più mia amica e va bene, mi sono rotta di andargli dietro, l'ho chiamata per chiederle scusa,ma lei ha riattaccato, sono stufa del suo comportamento, ho capito che all'inizio ho sbagliato io a dire cose della sua vita privata a sehun, ma ora lei sta esagerando.
Con sehun, va meglio, ha risposto alla mia telefonata e oggi dobbiamo incontrarci davanti al parco abbandonato, per parlarne e chiarire sulle cose tra noi due.

~~~~~~~
Mi metto dei jeans, con delle catene argentate attaccate, un top bianco,una camicia a quadri bianca e verde e delle scarpe alte nere.
Accessori due orecchini a cerchio e un cappello grigio :

Accessori due orecchini a cerchio e un cappello grigio :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Metto il profumo,prendo il telefono ed esco di casa.
Il parco non è così tanto lontano da casa mia, mi serviranno dieci minuti per arrivare lì e mi rimangono altri cinque minuti, ce la posso fare.

~~~~~~~~

Arrivata al parco mi guardo in torno e sehun sembra non essere ancora arrivato, dové?, mi siedo sul prato, iniziando ad ascoltare la musica con le cuffie, non ho proprio un genere specifico che voglio ascoltare ora, quindi attivo la riproduzione casuale, aspettando che lui arrivi.
È meglio se lo chiamo , fermo la musica, digito il numero di sehun e lo chiamo.
Risponde,《allora io non sto qua ad aspettarti per mezz'ora, dove sei?》mo lamento《beh...sinceramente tj vedo, sono dietro di te》risponde sbuffando, mi giro velocemente ma non c'è nessuno, 《non ti vedo》gli dico al telefono,《svegliati nella vita》dice presentandosi davanti a me,《mica eri dietro?》gli domando,《ero. poi tu eri così impegnata a lamentarti che non te ne sei manco accorta》risponde,《va bene, dove andiamo??》gli domando,《boh, ci sono delle panchine di là》dice andandosene,《e ora dove vai?》gli domando,《a sedermi》risponde continuando a camminare lo seguo fino a qua do non arriviamo davanti alle panchine, mi siedo non molto vicino a lui, iniziando a parlare,《allora, cosa volevo dirmi d'importante?》gli domando,《allora, conosco il ragazzo di rose io e lui siamo migliori amici》risponde,《tutto qua?》domando,《no, hai presente che lui non è un umano?》mi domanda,《che?》domando incredula,《che razza di cavolata è questa? Se non è u essere uamno cos'è?》gli domando,《Beh tanto non mi crederesti mai, allora sua madre è una vampira e suo padre azrael l'angelo della morte》risponde, ci credo poco a questa cosa, sehun fa sempre scherzi su scherzi,《poi ti volevo avvisare che so leggere nella mente ma io e baekhyung non siamo uguali》risponde? Sembra interessante, anche se poco credibile,《 baekhyung è un'ibrido, io no》risponde,《allora cosa sei?》gli domando,《non mi crederesti se te lo dicessi》dice,《beh..ormai non puoi più nascondere nulla》ribatto,《sono il guardiano dell'altra parte del modo che nessuno conosce, devo controllare se qualcuno scappa da lì per entrare a far parte di questo mondo e rimandarlo indietro 》risponde,《cercherò di crederci........》rispondo insicura.
《Ora tocca a te parlare》dice,《praticamente non volevo trattarti male quel giorno a scuola, solo che hai detto una cosa che non dovevi dire e quindi ho iniziato a dire cose che potevo risparmiarmi.》rispondo, rimane in silenzio,《non dici niente?》lo incoraggio a parlare,《ti credo, ma comunque non è così facile avere il mio perdono》risponde,《Come vuoi》dico,《non hai ancora chiarito con rose, vero?》mi domanda,《già》rispondo solamente,《beh.. a noi angeli piace divertirci, mangiare e scherzare e gli odori particolari, quindi che ne dici di andare alle giostre?》propone,《perché no, non solo a voi angeli guardiani piace divertitvi》rispondo,《andiamo a piedi?》domanda,《beh...come vorresti andarci?, mica ho l'auto io》 dico,《chi ha nominato lauto???》risponde,《allora come???》dico impaziente,《aggrappati alla ia schena, forte》dice, alzandosi dalla panchina,《ma anche no, perché dovrei?》mi lamento,《lisa fallo e basta cerco che sei proprio una rottura》dice con fare seccato, perché questa cosa così d'improvviso?,《m perché?》gli domando, 《fallo, chiudi gli occhi e basta, arriveremo velocemente te lo assicuro, basta che non trovi piccioni》risponde,《cosa》domando, no sto capendo niente, perché devi farlo?, è strana come cosa, ma che alta scelta ho?.
Lo abbraccio da dietro, reggendo i forte, sehun non è molto affidabile, quindi ho ansi e non so neanche che devo fare,《chiudi gli occhi》mi ordina, così faccio《però fai veloce》gli dico,《sì sì, sarò velocissimo, quindi aggrappati bene, se ti stacchi potresti morire e non conviene 》risponde, 《va bene, muoviamoci》dico,《ok, si parte》dice.

~~~~~~~~~~~

SEHUN POV.
《Ecco ora apri gli occhi, siamo arrivati》dico facendo la scendere dalla mai spalla,《ma ora mi dici come hai fatto?》mi domanda,《no.》rispondo secco,《wow, molto socievole》si lamenta,《ora entriamo》dico aprendo la porta del terrazzo.
È inutile descrivere il casino che c'è dentro questo locale, ormai si sa.
Mi siedo sopra una poltrona e mi guardo attorno, oggi non ho voglia di fare niente, non berrò, resterò qua ad osservare la gente.
《alzati e balliamo.》domanda lisa, mettendosi davanti a me,《non ne ho voglia》rispondo,《allora perché sei qua?》Domanda,《perché non volevo restare a casa e basta》rispondo,《daiii, solo 5 mintuti》insiste,《no》rispondo,《daii, vado a prendere da bere》dice alzandosi,
《Non voglio bere》dico,《neanche un bicchierino? 》insiste,《neanche》rispondo serio,《come vuoi tu io vado》,dice andandosene.
Mi annoierò, non aveva senso insicure di casa casa sto annoiando pure ora, che faccio?, guardo lisa bere e divertirsi?, ma anche no.
Ho passato molti anni a dover osservare la gente da lontano.
Tra mezz'ora torno a casa con o senza di lisa, ma andar in discoteca per poi non bere per me non ha senso.

[SPAZIOAUTRICE]:
scusate per il ritardo enorme, no sapevo come continuare e mi ero dimenticata di avere pure una storia su wattpad😅 .

| of all i want Is you | {baekrose}     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora