BAEKHYUNG POV.
《sei coglione baek?!, sai che se padre lo scopre sarai morto, giusto?》mi urla mio fratello ,《sí, lo so, ma ora mi serve il tuo aiuto 》gli rispondo,
《Tu sei fuori di testa!, ma siamo gemelli nonostante tutto, quindi muoviti a dirmi cosa dovrò fare!》mi mi risponde,
《ora ti spiego tutto, ma prima siediti》gli dico invitandolo a sedersi.
che tutta la verità venga a galla entro domani mattina, i miei se la sono cercata e ora perderli non mi rattristerà, anzi,non hanno fatto altro che rovinarmi.ROSE POV.
《Quindi cosa farai?, potesti denunciarlo per stalking, lo sai?》mi domanda Lisa,《lo so, ma non c'è bisogno, sembra simpaticatico e gentile, quindi non lo farò! 》gli rispondo, 《come vuoi, ma quando ti deluderà non dire che io non ti abbia avvertita, rose apri gli occhi e non comportarti sempre come una ragazza facile!》dice guardandomi seria,《hey,guarda che non mi sto comportando come una ragazza facile, perchè non credi a quello che ti dico?, c'è qualcosa che mi dice che io lo conosco già》gli rispondo,《rose tu bon capisci proprio, ora vuoi dirmi che c'è qualcosa in te che dice che lo hai già conosciuto in passato? quando non sai manco come si chiama, dove abita, quarti anni ha e che scuola frequenta?, chi lo dice che non e solo uno stalker?》domanda lisa, 《ma stai scherzando?, lui non mi ha fatto nulla di male!, perchè per una volta non mi lasci fare una mia scelta da sola?, riesco s gestire la mia vita da sola, quindi perchè non ti fidi mai delle mie scelte e di quello che voglio?!》gli domando, 《il fatto non è questo rose, solo che tu non puoi capire a cosa stai andando in contro》mi risponde,
《no, il fatto è che non solo perchè non ho mai avuto un ragazzo e che solo quest'anno ho trovato amici maschi, significhi che io non sappia come sono!, non sono cosí stupida e manipolabile come tu pensi e neanche una bambina di tre anni che non sa ancora fare delle scelte da sola!》gli dico,《beh.. Se tu ti fidi di quel ragazzo cosí tanto, va bene, volevo solo avvisarti sul fatto che lui sia ancora solo uno sconosciuto, ora vado e ti lascio riflettere, magari starai meglio da sola》dice alzandosi dal letto e uscendo dalla stanza.
Ora che faccio?, lisa non credo sia dalla mia parte, gli altri manco lo sanno.
Perché sto facendo tutto questo per uno sconosciuto?,mi sto solo complicando la vita così.
I miei pensiero vengono interrotti dalla soneria del citofono, non è che per caso lisa abbia dimenticato qualcosa?.
Scendo al piano di sotto correndo.
Arrivata davanti la porta, l'apro, ritrovandomi davanti a me lui, proprio lui doveva venire in questo momento, faccio per richiudere la porta ma la blocca col piede.
《Cosa vuoi ora?》gli domando,
《Una cosa molto importante.》
mi risponde,《un favore?》gli domando,《non proprio》 rosponde entrando dentro casa,
《hey!, guarda che non ti ho dato il permesso di entrare in casa mia》mi urlo,chiudendo la porta rassegnata da il suo comportamento, non ha neanche chiesto scusa,《comunque, volevo darti questa piuma, l'unica cosa che devi fare è mangiarne un pezzettino di esso, lo so che sembrerà strano, ma devi farlo》dice, dandomi una grande piuma nera, identica a quella che avevo visto in camera mia il mese scorso,《ma quella piuma-》cerco di dire, ma mi ferma iniziando a parlare,《sí, lo so. Avrai già visto una piuma del genere, ma ora mangiane anche solo un pezzo e basta, ti prego rose》dice, cosa mi dice che non sia avvelenata?, poi mangiare una piuma nera così è strano, come devo fare?, chi mangierebbe una piuma grande in questo modo?,《ma almeno è pulita? E a cosa servirebbe se la mangiassi?》gli domando,《solo se la mangierai potrai capire chi io sia e perché ti conosco, l'unico modo per cui non potranno togliertela è ingoiarla, però devi farlo ora, prima che-》 viene interrotto dal bussare sulla porta,《rose muoviti, è giá qui, non aprire la porta e ingoiane un pezzettino, anche poccolo》dico di fretta, il bussare nella porta si fa più forte,《muoviti! ,ora rose!》mi ordina, non so se farlo o no, ho paura, questa situazione mi mette in ansia, devo o no?.
cosa faccio?,《non ci riesco》gli dico a bassa voce,《rose non abbiamo tempo, è una questione di pochi minuti》dico alzandosi dal divano in cui era seduto, ma sarà vero che se ongoiassi un pezzettino di questa piuma, poteri finalmente capire chi lui sia?,《se non hai il coraggio, va bene, c'è un'altro metodo, ma è peggiore》dice,《qualesarebbe?》gli domando,《hai un terrazzo?》mi domanda,《come ci si arriva?》mi domanda,《continuando a salire le scale, fino a quando non trovi un portone bianco, non è molto alto》gli rispondo,《allora andiamo》dice tirandomi da un braccio.~~~~~~~~~~
siamo arrivati in terrazza,《allora?, cosa dovrei fare?》gli donamdo,《nulla, devo farlo io, prima che arrivino》dice.
Lo fisso negli occhi, notando che stanno cambiando colore, stanno diventando rossi, ma sono anche più scuri di prima, che sta succedendo qua?.
Si leva la maglia, buttandola a terra, mi copro gli occhi per non vedere, ma un forte vento verso dalla mia direzione, mi spaventa, facendomi istintivamente staccate le mani dai miei occhi.
So che non dovrei guardarlo ma lo faccio.
Rimango incredula a fissarlo, ormai non mi interessava se in quel momento era torso nudo, guardavo solo quella enormi ali, dietro di lui, fatte di tante grandi piume nere.
《Cos'è tutto questo?》gli domando, non staccando lo sguardo dalle grandi ali nere,dietro di lui,《dovevi saperlo prima o poi, ma la cosa piú importante in questo momento è un'altro...》dice tirandomi a se, rovista qualcosa da una tasca dei suoi pantaloni, qualcosa di argentato e piccolo.Un coltellino.
Non sto capendo, ora vuole uccidermi?, quindi lisa aveva ragione?, perché mi fa questo ora?,《p-perchè vuoi
u-uccidermi? , cosa ti ho f-fatto di male?》gli domando, non riuscendo a non balbettare,
《Frena rose, non ho intenzione di ucciderti, quindi non muoverti》risponde,《allora cosa fai?》gli domando, 《dammi la mano rose, ora!》
STAI LEGGENDO
| of all i want Is you | {baekrose}
Fanfictionrose è una semplice studentessa,gentile,timida,e con un volto adorabile, mentre la sua migliore amica lisa manoban non si fa mettere i piedi in testa, è molto testarda e diretta. le due ragazze inizieranno un nuovo anno, in una scuola di musica, con...