SEHUN POV.
collego le cuffie al tablet e faccio partire il video.
Prendo tutto il mio cazzo in mano andando su e giù, immaginavo lei su di me, immaginavo lei che mi sorrideva, il suo profumo.
Pensando a lei vengo sulle mie mani, stoppo il video appoggiando il tablet per terra. mi alzo da dov'ero seduto, andando verso il lavandino, mi riscaquo le mani poi prendo un fazzoletto per pulire tutto il resto, ma mi blocco.
mi è appena arrivata un'idea assurda ma perché no?. Con il licquido bianco scrivo nello specchio il suo nome, lo fisso, sono proprio messo male.
Perché deve venirmi duro anche solo guardando una sua foto?, per quanto tempo durerà questa cosa?, perché devo soddisfarmi così ogni giorno?.
Esco dal bagno, mi sento un sacco di merda.
Faccio per entrare in camera mia ma qualcuno suona al campanello, chi cazzo è?.
Mi dirigo verso la porta e l'apro, mi ritrovo lei, la persona a cui pensavo prima.Lisa
《ciao lisa, strano che tu sia qui》le dico,《a casa da sola mi annoio,i miei amici sono tutti a farsi cavoli loro e non ho nulla da fare,quindi eccomi qua 》mi risponde,《quindi ti sono mancato, non ce bisogno di nasconderlo 》dico sorridendo, 《certo che sei proprio snervante, come ho pensato di venire da te》si lamenta,《va bene, entra》dico sorridendo, da quand'è che gli sorrido così?, devo smetterla, sono solo ridicolo.
Lei entra sedendosi sul divano, si guarda in giro, poi tira fuori il suo telefono.
io la fisso restando zitto, poi interrompo il silenzio che si era formato,《 puoi andare in camera mia se vuoi》le dico, lei mi guarda confusa《per una volta che ti parlo con gentilezza tu fai facce stranite?》gli donando, lei si mette a ridere, 《certo che sei strano. un giorno è già bello se mi rispondi senza far il figo, un'altro giorno parli in modo normale poi pretendi che io non rimanga stranita?!》mi risponde, beh....oggi non voglio fare lo stronzo con lei, ma ovviamente non glielo dirò.
《Behh, sei tu che devi abituarti》gli rispondo, lei alza gli occhi al cielo,sbuffando rumorosamente,《 comunque, devo mettermi il mascara, mi ero scordata di metterlo a casa e non potevo mica metterlo dentro l'autobus. Quindi hai una stanza con uno specchio decente?》dice cambiando discorso,《il bagno》 gli rispondo,《e dov'è? 》mi domanda,《al piano di sopra, la prima stanza a sinistra》gli rispondo,《va bene》dice alzandosi da dov'era seduta, andando verso il bagno.
Però una sensazione strana mi pervade, come se avessi dimenticato qualcosa di importante, ma non ricordo cosa.
In bagno non c'è nulla giusto?LISA POV.
apro la porta del bagno, tiro fuori il mascara dalla mia borsetta e mi dirigo verso lo specchio.
Mi tappo la bocca con il palmo della mano trattenendo l'urlo che stavo per fare.
《Ma che cazz- ,perche c'è scritto il mio nome?》dico a bassa voce, guardo per terra, notando dei fazzoletti sporchi di qualcosa ma cos'è sta roba?, vicino c'è un tablet spento.
Lo accendo ritrovandomi un video orrendo, perché un video porno?.
Ma se lui stava guardando un video porno, vuol dire che quello nei fazzoletti e sperma?, e il mio nome sullo specchio significa che lui si è masturbato pensando a me?.
Non ci posso credere, lui stava pensando a me?, immaginava me che gli facessi quello?.
Questo vuol dire che gli piaccio?.
sono felice di aver scoperto questo, stranamente mi sento sollevata, pensavo i miei sentimenti non fossero ricambiati.
Rimetto il mascara dentro la borsetta, può bastare per oggi.
Come gli dico di venire in bagno?.
esco sal bagno, ritrovandolo davanti a me, impanicato
《Scusa se-》inizia a giuatificarsi ma lo fermo,《non ce bisogno di giuatificarsi, anzi, mi ha reso felice il fatto che almeno mi pensi》gli dico,《davvero?》mi domanda, grattandosi la testa, 《già》dico avvicinandomi a lui pericolosamente, lui capisce le mie intenzioni.
Mi afferra il polso, tirandomi verso di lui, ma si ferma subito.
Mi tira dal braccio, portandoci davanti alla porta della stanza di fronte al bagno, apre la porta facendomi entrare per prima, poi entra lui.
poggia le mani suo miei fianchi, subito dopo sento le sue labbra morbide sulle mie
Ci baciamo in modo appassionante, ma so che vuole di più, perché anche io lo voglio.
Mi abbasso verso la sua intimità, gli abbasso i pantaloni per poi abbassargli i boxer.
Prendo il suo lungo membro nella mia mano, dopo un po che lo segavo gli diventa duro.
inizio ad andare più veloce e un gemito esce dalla sua bocca《ahh…~》alzo lo sguardo su di lui, osservando la sua faccia piena di piacere.
Inizio a succhiarlo, ogni tanto rilasciava profondi gemiti, sorridevo guardandolo.
《L-lisa st-to per v-venire》cerca di dire, col fiato spezzato, subito dopo viene, la ingoio tutta velocemente, poi mi alzo.
Inizio a sbottonarmi la camicia, mi fermo per poi dargli un bacio, continua lui a sbottonarmi la camicia mentre ci baciamo.
In un'attimo ci spogliamo tutti e due.
Ci sdraiamo sopra il letto, con un movimento veloce mi fa andare sotto di lui ribaciandomi.
Divarica le mie gambe, posizionandosi davanti alla mia entrata, ho capito cosa vuole fare.
Si morde il labbro inferiore e subito dopo mi penetra con forza, un gemito avuto esce dalla mia bocca, con le mani stringo la coperta.
Sento un dolore allucinante, che si trasforma in un piacere immenso, un'altra gemito esce dalla mia bocca.
Inizia a spingere in modo più violento e veloce, cerco di trattenere i gemiti mordendomi il labbro, ma non ci riesco è troppo, ma troppo forte.
I miei gemiti si fanno molto più acuti, ma non voglio che lui smetta, mi da troppo piacere.
Non riesco a fare nulla, sono senza forze, vengo su di lui senza preavviso.
Esce da me lentamente.
Abbassa la testa verso la mia entrata, iniziando a leccare il mio clitoride, dandomi ancora più piacere, con la lingua si muove dentro di me,《il tuo sapore è delizioso 》,dice leccandosi le labbra.
non ho più voce, ho urlato troppo, non riesco a dirgli di fare più piano, sono distrutta.
Alza la testa, fissandomi con i suoi occhi pieno di recitazione.
con due dita mi massaggia il clitoride, per qualche minuto, finché non trovò il punto giusto, mi mordo il labbro per non urlare, gli strizzo i capelli.
Si sdraglia accanto a me col fiatone.《 è stato s-stupendo》dice ancora col fiatone,《già》gli rispondo, con quella poca voce che mi è rimasta.
Mi giro verso di lu e gli do un bacio.
Ti AMO OH SEHUN![SPAZIO AUTRICE]:
è da tanto che non aggiornavo, scusate per eventuali errori e buona lettura ♡ .
STAI LEGGENDO
| of all i want Is you | {baekrose}
Fanfictionrose è una semplice studentessa,gentile,timida,e con un volto adorabile, mentre la sua migliore amica lisa manoban non si fa mettere i piedi in testa, è molto testarda e diretta. le due ragazze inizieranno un nuovo anno, in una scuola di musica, con...