ROSE POV.
Io e lisa abbiamo risolto tutto finalmente, abbiamo litigato per 3 mesi, credo bastino e avanzino.
Tra me e baekhyung sta andando tutto benissimo, ogni giorno mi sembra di amarlo sempre di più, è quello giusto,
Lisa e sehun stanno bene, sono una bella coppia ora sono fidanzati ufficialmente e sono felice per loro.
Hyunjin è un ottimo amico, lo adoro e gli voglio un mondo di bene, ho scoperto che gli piacevo e mi dispice molto per questo, non me ne sono mai accorta e poi io amo baekhyung e non penso smetterò di farlo, spero si trovi una ragazza che lo tratti bene, che lo faccia sentire speciale e tutto.
Tayeong sta con una tipa, si chiamava seulgi è veramente bellissima e simpatica, abbastanza dolce e sa cucinare bene, si sono fidanzati ufficialmente pure loro ma da poco e sono una bella coppia ho legato molto con seulgi e tayeong è felice con lei.
Sono nello stesso corso di ballo e si sono incontrati lì per la prima volta e hanno fatto una coreografia insieme, e sono stati bravissimi.
Tayeong tra due settimane diventerà un trainee di una agenzia chiamata SMTOWN e pure seulgi , hanno fatto entrambi le audizioni insieme, così anche con il futuro lavoro potranno lo stesso incontrarsi e hanno fatto la scelta giusta.Io e lisa abbiamo fatto l'audizione per un'altra agenzia la YG solo che dobbiamo ancora aspettare la loro risposta, sarebbe stato bellissimo se non fossi stata in ansia e col fiato sul collo per tutto il tempo, ma almeno ora mi sono tolta un peso.
Abbiamo ballato e cantato crazy delle 4minutes e spero che tutto vada bene.Hyunjin ha detto che aspetterà qualche mese, non vuole farlo ora, così ha più tempo per prepararsi, migliorare e affrontare al meglio l'audizione.
Baekhyung è sehun faranno l'audizione con gli altri loro amici, non mi ricordo quelli che abitavano con baek, mi ricordo solo chen perché era il mio preferito e il più simpatico insieme a Lay però doveva sempre trovare qualcosa per mettermi in imbarazzo, però era carino in tutti i sensi.
Ora ci tocca solo aspettare le risposte dalle varie agenzie, il fatto che non ci potremo incontrare come prima, uscire tutti insieme e non ho intenzione di lasciare baekhyung per nessun motivo, spero che i miei futuri fan lo capiscano, sempre se debutterò e sempre se diventerò famosa.
Sarà impegnativa la vita da idol, dovrò lavorare molto duro, impegnarmi in qualunque cosa io faccia senza mettere da parte i miei amici e baek ovviamente.
Però se ci penso seriamente tutto questo mi rattrista, sento di già la nostalgia di casa.[SPAZIO AUTRICE]:
ULTIMI CAPITOLI.........Scusate il ritardo di nuovo godetevi la fine è niente grazie per aver letto sempre la mia storia nonostante i mie ritardi.
Nulla vi auguro un buon fine anno e che il 2022 sia un anno di felicità almeno per voi (oggi è il 31 dicembre).
STAI LEGGENDO
| of all i want Is you | {baekrose}
Fanfictionrose è una semplice studentessa,gentile,timida,e con un volto adorabile, mentre la sua migliore amica lisa manoban non si fa mettere i piedi in testa, è molto testarda e diretta. le due ragazze inizieranno un nuovo anno, in una scuola di musica, con...