JIMIN POV.
oggi ho intenzione di invitare yoongi a casa mia, per mangiare qualcosa, parlare e stare da soli, perché
di sicuro taehyung farebbe il coglione tutto il tempo o farebbe finta di nulla, restando ad ascoltare le nostre conversazioni e sarebbe molto imbarazzante.
non ci parliamo da molto tempo e volevo rivivere quei momenti in cui guardavamo i film insieme ,da soli a farci le coccole.
gli ho inviato un messaggio e ora sto attendendo la sua risposta, sono molto nervoso e spero solo che non abbia altri piani per sta sera o che semplicemente mi rifiuti ,come fa sempre.¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~
sono seduto sopra il divano ad aspettare una risposta da yoongi, ma non mi risponde.
perché mi ignora?.
ormai questa cosa non mi sorprende più.
io volevo solo trascorrere del tempo insieme a lui, come in passato.
mi manca e molto.
perché mi tratta così? , cosa gli ho fatto?.
se non posso passare il tempo con lui ,allora con chi lo passo?.
magari ci fosse una persona disposta a tutto pur di passare del tempo con me...................o forse c'è.
prendo il mio telefono dal tavolino e vado in camera mia a prepararmi.
mi metto dei jeans neri strappati ,una maglia bianca e una giacchetta di pelle nera.
poi metto delle scarpe bianche, giusto per distribuire meglio il colore.
mi spruzzo il primo profumo che mi capita, sopra il mio comodino ed esco dalla casa.entro in auto e parto.
voglio dimenticarlo
credo.
YOONGI POV.
gli lascio dei baci umidi sopra i suoi addominali.
si sdraia sopra di me ,sento il suo pene che minaccia di scoppiare, strofinarsi sopra la mia coscia ,gli accarezzo i capelli leggermente, per tranquillizzarlo un po.
mi slaccia la cintura per poi togliermi i pantaloni del tutto ,mi sorride mostrando le sue profonde e piccole fossette.
alza lo sguardo su di me, posso sentire i suoi occhi bruciarmi la pelle.
certo che questo tipo ha un duality assurdo e questa cosa mi piace e molto.
mi ricorda qualcuno, ma in questo momento non riesco a riflettere bene.il ragazzo mi sfila i boxer e con la sua mano percorre tutta la lunghezza del mio membro, prima stuzzicando la punta di esso, poi andando su e giù. senza autocontrollo un verso poco casto esce dalle mie labbra, intrufolo le mie mani sotto la sua maglietta ,toccando i suoi addominali.
mi sfila le mutande poi rialza il volto guardandomi, io lo tiro verso di me baciandolo con forza, sentendo la sua erezione crescere ancora di più ,sopra di me.
《per oggi credo che basti》dice il ragazzo dandomi un'ultimo bacio 《già》rispondo, mettendomi seduto sopra il letto.¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~
controllo il mio telefono, non l'ho acceso per un bel po di tempo, anche se non credo qualcuno mi abbia scritto a quest'ora.
sarà meglio se prima mi mangio qualcosa e poi controlli i messaggi.mi faccio un panino con formaggio e una fetta di tacchino, nulla di ché, ma non ho voglia di preparare chissà cosa, sto bene così.
mi siedo sopra il divano, riaccendo il mio telefono e vedo solo un messaggio nella schermata, chi è?...........jimin
cosa vorrà questa volta?,ogni giorno non fa altro che tormentarmi di messaggi ,non posso sempre ignorarlo, lo faccio troppe volte.
visualizzo il messaggio, leggendolo a mente, cosa gli rispondo ora?, lui vuole sempre uscire fuori, ma non capisce che io preferisco starmene a casa tranquillo? , quante volte dovrò dirglielo? , certo che questo ragazzo è tosto e testardo.non capirà mai.
gli rispondo con un semplice "tu sai benissimo che preferisco starmene a casa" ed è fatta, spero non se la prenda e basta.
anche se mi risulta che non è online da quaranta minuti.
chissà cosa avrà deciso di fare alla fine?.
certe volte sembra che io lo ignorari di proposito ma non è così.
solo che diciamo che in questi giorni ho molto "da fare" e so che lo sto trascurando un sacco, ma deve anche capire che non posso mica stare sempre e solo con lui.
ci siamo dati baci, ci siamo coccolati, certe volte abbiamo anche esagerato e ne siamo consapevoli entrambi.abbiamo semplicemente sbagliato entrambi ,non dovevamo darci quei baci, non dovevamo coccolarci ogni giorno,
non dovevamo esagerare e basta.
non voglio mentire ,infatti non voglio negare tutte le sensazioni che ho provato stando insieme a lui peccato che, mi dispiace dirlo, ma "non amo park jimin come prima" non so come si possa definire il sentimento che provavo nei suoi confronti
cosa cazzo provavo per lui?
non lo so.
una parte di me vorrebbe trattarlo come se fosse solo un'amico ,l'altra parte non riesce a decidere se evitarlo o diventare solo scopa amici.
non capisco più nulla, spero solo che lui riesca a trovarsi una persona con cui condividere il resto della sua vita e divertirsi, in tutti i sensi il più presto possibile, così potrò essere felice per lui e il suo futuro e non sentirmi uno stronzo di merda quando rifiuto le sue uscite ogni giorno.
sempre se tutto questo accadrà.
[spazio autrice]
ciao a tutti, scusate per il capitolo corto e per il poco di smut che faceva pena.
secondo voi chi sarà il ragazzo che stava con yoongi? 😏.
STAI LEGGENDO
| of all i want Is you | {baekrose}
Fanficrose è una semplice studentessa,gentile,timida,e con un volto adorabile, mentre la sua migliore amica lisa manoban non si fa mettere i piedi in testa, è molto testarda e diretta. le due ragazze inizieranno un nuovo anno, in una scuola di musica, con...