||COSA SUCCCEDE A YOONGI?!||

48 1 0
                                    

(giorno successivo)
JIMIN POV.
l'ultima volta che ho visto yoongi è stato in discoteca l'altro ieri, non si era mai comportato in quel modo, cosa gli sarà successo?, tae secondo me ne sa qualcosa, ma non vuole dirmelo, ho cercato di chiamare yoongi , ma non risponde, l'ho chiamato 4 volte e non ha risposto , ora gli scrivo, vedo ch'è online quindi mi risponderà, almeno spero , si era arrabbiato un sacco quando gli ho chiesto di cosa stessero parlando e ha messo in mezzo Lia, solo perché siamo andati in bagno non vuol dire che abbiamo sc*pat*, anche perché in questo giorni cerco di evitarlo ora non è più divertente, non provo più quella voglio che avevo prima, non so perché, ma ora non mi soddisfano più.
continuo a implorare tae di dirmi cosa è successo a yoongi in discoteca ,ma come sempre, deve stare con la sua fidanzatina , quindi non me lo dice, l'unico indizio decente che mi ha detto è che yoongi non sopporta Lia, ma cosa gli ha fatto Lia??.
devo capire perché si comporta così con me e l'unico modo per saperlo e chiederglielo di persona convincendolo a confessare, potrà non rispondere alle chiamate , ai messaggi e magari non aprirmi la porta quando mi presenterò a casa sua , ma se si presentasse un suo vecchio amico di sicuro non esisterebbe ad aprirgli la porta
ora scrivo a un suo vecchio amico, spero solo che mi risponda
~~~~CHAT~~~~

IO=yuta potresti farmi un favore?

YUTA=no

IO=per favore non dovrai fare nulla di speciale

YUTA=va bene dimmi, muoviti, che devo fare?

IO=dobbiamo andare a casa di yoongi

YUTA=a fare? , non ci puoi andare da solo?

IO=no, non posso. per favore, tu dovrai solo citofonare al posto mio e poi te ne vai via come se non avessi fatto nulla.

YUTA=tu sei un tipo strano, che razza di idee ti vengono in mente?!

IO=per favore, farò tutto quello che vuoi.

YUTA=a che ora devo essere lì?

IO=alle 18:10, Grazie mille
(visualizzato)


{spazio autrice}:
(questo capitolo è veramente corto, mi dispiace, preparatevi per il prossimo)

| of all i want Is you | {baekrose}     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora