hyungjin pov.
oggi è stato un giorno di merda perché le materie a scuola per oggi sono una peggio dell'altra e in questo momento sta piovendo.
sono stanco, voglio solo dormire, non ho sbatti di stare in classe a sentire le voci di merda dei prof.
poi in questi giorni c'è un gruppo di ragazze che mi perseguitano dappertutto, sono veramente insopportabili, poi mi scrivono delle letterine del cazzo ,con tanto di glitter e fiocchettini.
le uniche cose che scrivono sono "hyungjin ti amo" "hyungjin sposamo" "hyungjin sii il mio principe" ; sono semplicemente patetiche e invasive.
tayeong dice di ignorarle ,ma con quelle non puoi nemmeno respirare che tu saltano addosso.□○□○□○□○□○□
la scuola si svuota velocemente, gente che corre, che urla, gente che parla tra di loro, direi c'è di tutto qui dentro.
mi in cammino verso casa mia, con le mani dentro le tasche della mia giacca e mi metto il cappuccio in testa.
in questa settimana piove ogni giorno e fa molto freddo.oggi io, lisa e tayeong abbiamo deciso di andare dalla polizia e denunciare la scomparsa di rose, ormai da quasi due mesi.
abbiamo scritto un sacco di lettere alla polizia, ma non ci hanno mai risposto, come se non gliene fregasse un cazzo della scomparsa di una ragazzina, questa polizia fa veramente schifo ed è per questo che abbiamo deciso di andarci di persona.
□○□○□○□○□○□abbiamo "parlato" con due poliziotti, più che parlato litigato, ma è andata più o meno bene.
ci hanno detto che faranno del loro meglio per ritrovarla il più presto possibile, ci hanno chiesto il suo indirizzo , perché dovranno fare delle indagini dentro casa sua e hanno detto che avviserranno la scuola ,anche se io e tayeong lo avevamo già detto alla preside.
riguardo alle lettere, hanno detto che a loro non gli è mai arrivata una nostra lettera, ci hanno detto di controllare bene l'indirizzo posta a cui lo abbiamo inviato.
ora spero solo che la ritrovino viva e sana il più presto possibile.
tutta questa situazione mi mette ansia e mi fa venire la farfalle allo stomaco.
torniamo ognuno a casa sua, aspettando con ansia i risultati che ci daranno i poliziotti domani.□○□○□○□○
entro in casa mia chissà se il foglietto che ho scritto a rose è ancora lì, l'ho lasciata lì per sbaglio e non mi ricordo neanche se alla fine ho scritto il nome,
sono un' idiota.
non credo rose abbia letto quel fogliettino ,anche perché lei in questo momento è scomparsa e non starà mica leggendo il foglietto, quindi posso stare più calmo e rilassato.
ora devo iniziare a fare i compiti, il prof. di diritto ce ne da un sacco ,quel bastado ,stronzo, per colpa sua non posso dormire perché devo fare sti compiti di merda.
che rottura!.LISA POV.
sto pensando a taehyung, quando mi sono separata da hyungjin e tayeong, l'ho notato che stava fuori e credo anche lui mi abbia notata.
devo dire che lui resta sempre un figo , l'anno scorso morivo per lui ma non ho mai saputo se lui ricambiata o no e non posso negare che quest'anno certi giorni li dedico a pensare a lui.
ma taehyung non mi fa più un certo effetto, era un po arrogante, rigido e menefreghista ,ma era vestito benissimo.
portava dei jeans strappati ,con una cintura nera Chanel, una maglia nera con una scritta in bianco, sopra portava una giacchetta di jeans a buchi molto particolare ,portava una collana d'argento ,i capelli erano un po scompigliati ,ma andavano bene.
Poi era bellissimo, se non fosse per il suo carattere di merda, sarebbe il ragazzo perfetto per me.perfetto, innamorata?
non sono innamorata
allora cosa sei?
non lo so manco io, è una cosa molto strana.
quanto vorrei levarmi dalla testa quel maledetto ragazzo.
quest'anno non ci parliamo molto , ci scambiamo poche parole ,come se non esistessi più per lui.
lui è un tipo strano, misterioso e soprattutto serio, si veste bene, è un figo e l'hanno scorso parlavamo molto spesso ,come se fossimo semplici amici, abbiamo certe cose in comune, a meno che lui non abbia cambiato gusti nel frattempo, non so cos'è ma qualcosa non quadra, ho una strana sensazione, come se lui non fosse il ragazzo adatto a me e non so per quale motivo io lo pensi.[SPAZIO AUTRICE]:
ciao ragazzi/e come state? , in questi giorni scrivo capitoli non molto lunghi.
spero la storia vi piaccia e buona lettura ♡.
STAI LEGGENDO
| of all i want Is you | {baekrose}
Fanfictionrose è una semplice studentessa,gentile,timida,e con un volto adorabile, mentre la sua migliore amica lisa manoban non si fa mettere i piedi in testa, è molto testarda e diretta. le due ragazze inizieranno un nuovo anno, in una scuola di musica, con...