LISA POV.
è passata una settimana da quel incidente in mensa (rissa tra hyunjin e tae), i mie genitori sono partiti l'altro ieri in Austria e ci staranno per un mese,quindi ho deciso di invitare rose a casa mia per due settimane.
rose sta usando il telefono da 20 minuti ormai, ma cosa sta facendo?, c'è solo un modo per scoprirlo....prenderli il telefono....ed è quello che faròROSE=lisa ridammi il telefono
《prima devo vedere cosa stavi facendo》dico precipitandomi in bagno e chiudendo la porta a chiave
ROSE=dai lisaaa, esci dal bagno!!!
IO=aspetta, prima devo vedere una cosa
stava parlando con hyunjin, umhhh interessante...,gli ha mandato foto cute, ma quanto è dolce questo ragazzo????!!!,
《allora state insieme??》gli urlo,《no!, quindi ora ridammi il mio telefono!!》IO=no.
le dico facendo più attenzione a un messaggio mandato da hyunjin ora "tayeong ha organizzato una festa a casa sua ,è domani, tu vieni??"IO= rose, ho visualizzato un messaggio che ti ha mandato hyunjin.
gli urlo
ROSE=cosaaa?!, lisa fammi entrare! , subito!.
io apro la porta ,dando il telefono a rose.
《ma allora ci vai alla festa?》gli domando
《ora chiedo a hyunjin se puoi venire anche te, io non ci andrei per nessun motivo da sola,non mi piacciono le feste》IO=davvero rose??,non vedo l'ora di andare a quella festa.
ROSE POV.
perché lisa deve sempre prendermi il telefono dalle mani?!?!, vorrei essere arrabbiata con lei, ma non ci riesco.
le feste non fanno per me, preferirei starmene in casa a guardarmi un film.
hyunjin ha risposto di sì al messaggio.
sono in ansia per domani, hyunjin mi ha scritto che la festa inizia alle 18:00 e finisce a mezzanotte.
mi ha implorato di venire e non posso dirgli di no, è così dolce con me.
~~~~~~~PIÙ TARDI~~~~~~~
io e lisa stiamo discutendo su ch vestito indossare, come truccarci e come sistemarci i capelli.
lisa vuole che mettessimo dei vestiti sexy ,ma io non ne ho,infatti me ne presterà lisa qualcuno,io mi sentirei a disagio con quei tipi di abiti
--------------IL GIORNO DOPO----------------
LISA POV.
suona la sveglia di rose, 《rose spegni questa maledetta sveglia, da fastidio! !》cerco di dirle mezza dormiente.
accendo il mio cellulare e vedo che sono le 07:05 ,è presto secondo me, potrei dormire ancora qualche minuto, in questo caso ogni minuto è prezioso.
mi alzo con malavoglia e mi dirigo in cucina, mi riscaldo un The e prendono due brioches. finito la colazione vado a lavarmi i denti, mi metto la divisa e mi trucco leggermente, mi metto le scarpe e sono pronta.
rose è al telefono, a quanto pare non si è svegliata prima di me, in questi giorni giorni non si stacca neanche un secondo dallo schermo del telefono.......sarà forse hyunjin???.
riguardo alla festa di tayeong, ho scoperto che ha invitato tutta la classe, questi vuol dire che ha una casa abbastanza grande.
dobbiamo essere super sexy alla festa,magari incontriamo dei ragazzi f*ghi ,oggi mattina come prime ore abbiamo strumento, io so solo suonare il flauto, mentre rose suona,il pianoforte, la chitarra e il flauto traverso.
sono le 07: 40,cosaaaa????, siamo in ritardo, dobbiamo muoverci, avviso rose e usciamo di casa in fretta, correndo.
mancano 5 minuti perché la campanella suoni, stiamo correndo come pazzeil solo pensiero di vedervi correre mi fa smattare, sembrate dei bastoni che svolazzano nell'aria ,hahahaha
Sì, sì, ridi quanto vuoi , ti uccido, sei inutile,ti divido in quattro
se vuoi uccidermi suicidati, non credo tu lo faccia
mai nella mia vita mi suiciderei, ma sappi che ora non sei d'aiuto, anzi
come vuoi tu
STAI LEGGENDO
| of all i want Is you | {baekrose}
Fanfictionrose è una semplice studentessa,gentile,timida,e con un volto adorabile, mentre la sua migliore amica lisa manoban non si fa mettere i piedi in testa, è molto testarda e diretta. le due ragazze inizieranno un nuovo anno, in una scuola di musica, con...