||FIDUCIA ||

18 1 0
                                    

LISA POV
《Buongiorno lisa!》sento qualcuno urlare alle mie spalle, che non avrei voluto incontrare in questo momento, insieme rose hyunjin e tayeong,《ciao sehun》 rispondo in modo seria,
《 tutto qua?, solo ciao sehun?》 dice avvicinandosi a noi,《ciao rose, come va?, ho sentito che in questi giorni tu e lisa avete litigato per uno sconosciuto, giusto?》domanda rivolgendo il suo sguardo verso di rose,《come fai a saperlo?》gli domanda lei, cazzo sta combinando?, gli avevo dettp di non fare niente di azzardato, ora si permette pure di dirlo davanti a tutti?, rose mi odierá a morte 《allora sehun, perchè non ti fai cazzi tuoi?》interviene hyunjin,
《Cosa ho detto di male?, era un segreto?》risponde imitando faccie stupite,《senti razza di verme schiacciato, chi sei?, puoi levarti dai coglioni?》risponde hyunjin,《come chi sono?, non lo sapete, sono il rag-》robatte sehun ma lo interrompo, prima che dicesse tutto davanti a tutti,
《È un mio nuovo amico, solo ch'è un coglione, non ci parliamo molto》intervengo mentendo, 《Bene, dii al tuo bellissimo nuovo amico coglione, che qua non lo sopporta nessuno》si aggiunge tayeong,《e tu chi sei per mandarmi via?!, mi dispiace ma rimango quanto cazzo voglio, che ti sia chiaro》ribatte sehun,
《Tu volevi seriamente azzittirmi cosí?, ma si puó sapere da dove sbuchi?》gli domanda tayeong,《beh....c'è una cosa molto importante che devi sapere, io sono colui che ha messo tua madre incinta, sono tuo padre》riponde sehun iniziando a ridere, deve sempre trovare ogni cosa divertente questo tipo?,《ok ora basta con gli scherzi, mi hai rotto il cazzo!》urla hyunjin tirando un pugno verso la faccia di sehun, ma tayeong lo ferma in tempo,《ragazzi basta, non vi siete nemmeno accorti che rose non c'è più!, svegliatevi e smettetela con queste scene a scuola!》dice tayeong andandosene trascinandosi hyunjin,《si può sapere che ti prende!?》urlo a sehun prendendolo dal polso,《 il tuo amico coglione con cui non parli molto?, seriamente? 》mi domanda abbastanza incazzato credo,《dovevo inventarmi qualcosa e non sapevo che dire》lo supplico,《va bene, solo un'ultima cosa, fottiti!》dice andandosene, ho combinato una cazzata, ora che faccio?, non ho nessuno.
La campanella suona, segno che le lezioni iniziano da ora e tayeong e hyunjin temo che stiano cercando rose in questo momento o l'avranno già trovata, non andrà lontana.
Ora dovrei entrare in classe o cercare rose?.
Meglio andare in classe, molto probabile che loro siano già lì.

HYUNJIN POV.
Rose dove cazzo ti sei cacciata?, le lezioni dovrebbero iniziare ora ma di rose niente
《e se fosse già andata in classe?, molto probabile che lisa l'abbia trovata e abbiano chiarito, giusto?》domando a tayeon, impegnato a cercare nel bagno,
《Beh..... non credo risolvino cosí velocemente.
a quanto pare rose ci tiene molto a quello sconosciuto, vedo》risponde, l'ho notato pure io anche se odio ammetterlo e spero mi stia sbagliando, ma ne dubito seriamente.
《 che succede?, pensi che rose tenga di più a quello sconosciuto che a te?》domanda tayeong,
《Non proprio, solo che come ha fatto ad affezionarsi a uno sconosciuto cosí velocemente?, sapendo che lei evita di parlare con sconosciuti ecc....》rispondo sinceramente,《giá, ma ora dovremmo andare in classe la lezione è iniziata 10 minuti fa, quindi....corri》dice tayeong iniziando a correre,《aspetta!, sto arrivando》gli urlo, nonostante lui non si fermi.
Mi metto a correre restando dietro di lui, fino a quando non arriviamo davanti alla porta dell'aula.
Entriamo sotto gli sguardi di tutti, tranne di quello della professoressa che mancava e quello di rose, il più importante tra tutti.
《Dov'è la profe?》domanda tayeong al resto della classe,《è andata in bagno, ora sedetevi che vi siete parati il culo》risponde lisa seria, mentre tayeong non le degna di uno sguardo, certo che quel tipo di prima lo ha infastidito seriamente.
Rose non è più vicina a lisa, è praticamente dall'altra parte della classe, vicina a un tipo, che non conosco.
Questo non promette nulla di buono, di solito quando litigavano non ci mettevano così tanto a risolvere.
Tayeong si accomoda al suo solito posto, dietro lisa, io mi siedo affianco a lui, dietro quello che era il posto di rose, sarà una lunga giornata, me lo sento.
La profe entra di corsa in classe, con il fiatone e chiudendo la porta.
《Profe è successo qualcosa?》 gli domanda una tipa in fondo alla classe,《ragazzi non è successo niente, pensavo solo che fossi arrivata molto in ritardo e sono arrivata di corsa.》risponde la profe, di sicuro non la racconta giusta, ma ora non è tra le mie priorità.
La profe inizia a fare la sua lezione, mentre io in questo momento preferisco guardare fuori dalla finestra, mi aiuta a pensare meglio e l'unica cosa che devo fare ora è pensare.
Pensare a chi sia quello sconosciuto di cui parlava il nuovo amico di lisa, s quanto pare qua sono l'unico che non sa un cazzo?, quindi rose si fida di quel coglione amico di lisa e non si fida di me?, si può sapere perché si comporta così?, questo era un colpo basso per me, come può farmi questo?, io gli ho sempre detto tutto di me, ogni giorno e lei non mi dice niente?, quindi sono l'unico a cui importa della nostra amicizia?.
Beh allora va bene rose, fai tutto quello che vuoi, non è giusto che sia sempre io quello che ti deve rincorrere come un cane, le cose devono cambiare subito.
Ora come faccio a fidarmi di te?, rose sono stufo di giocare a rincorrerti.

[SPAZIO AUTRICE]:
Ciao persone, scusate la lunga attessa, ma non avevo idee, spero il capitolo vi sia piaciuto, se così lasciate una stellina, bye.

| of all i want Is you | {baekrose}     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora